• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-09 20:45:54

Non ce la faccio più :(

Silviuzza
login
02 Febbraio 2007 ore 13:16 5
Ragazzi siete la mia ultima speranza...io non ce la faccio più,sono delusa ed esausta!! odio da morire casa mia non la posso più vedere, ogni volta che raggiungo una certezza mi viene tutto interrotto!! Il tubista ha voluto necessariamente mettere un termoconvettore(non so se si chima proprio così)sotto la vetrata e in questo modo non ho + la possibilità di mettere i divani come piacevano a me...ragazzi come devo arredare sto schifoso soggiorno?
http://img114.imageshack.us/my.php?image=soggiornola0.jpg
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 14:30
    Silviuzza!!!

E' una castrofe, questa casa....

Rimarrai negli annali dei forum...

Tieni duro....

Non mollare!!!

• silviuzza
    0
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 14:38
    Silviuzza!!!

E' una castrofe, questa casa....

Rimarrai negli annali dei forum...

Tieni duro....

Non mollare

temo di non aver capito.....

• archibagno.it
    0
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 14:41
    Nel senso che non ce la fai più...

Fare casa propia è molto dura...

Tieni duro, anche se le cose, non sempre vanno per il verso voluto...

• radiante
    0
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 17:59
    In pratica fai un muretto alto 1mt e ci appoggi la vetrata giusto?
    se si puo mettere il fan-coil incassato bentro il muretto facendo una gliglia sulla solglia per la mandata ,un po complicato ma fattibile ,molto trendy non vedi nulla funziona tutto,oppure creare un controsoffitto e inserire delle bocchette lineari paralele alle vetrate a 20cm circa,molto faschon ,non dispere per cosi poco ,chi fa la chemio si dispera per un fan rovinarsi il fegato mi sembra eccessivo

• umberto.dhaus
    0
    Venerdì 9 Febbraio 2007, alle ore 20:45
    Domanda stupida da ex-studente di architettura...

Perché non prendi in considerazione l'ipotesi di un divano sotto la vetrata più lunga?
    O ancora meglio, divano ad angolo che segue l'angolo della vetrata, vetrata con all'interno le veneziane (esistono e sono molto comode e funzionali), televisore a muro di fronte alla vetrata e via andare, ti sei fatta un bel soggiorno molto particolare, oscurabile e funzionale.

L'unica cosa, fatti alzare la soglia della vetrata da 100 a 110-115, non perdi granchè in luce, ma ci puoi adattare il divano

Se la vetrata in realtà è apribile, ti consiglio una finestra scorrevole automatizzata, sicchè tu puoi utilizzarla anche col divano davanti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.085 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI