menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-03-04 15:12:27

Mobili bontempi

Eraclius
login
07 Febbraio 2008 ore 14:19 11
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi esperti sa gentilmente dirmi i prezzi (indicativi) di questi prodotti della BONTEMPI??:

- Mobili giorno, collezione voilà, proposta 1 e proposta 4
- tavolo mago 120 x 80 allungabile
- sedie acqua, aria, eva, gilda, kida, link, yang...

ora provo ad inserire le foto....ma nn so se riesco e non so se si può inserire il link del sito...(sorry, sono nuovo)!!!
spero di ricevere notizie da tutti voi.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooo
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 14:59
    Benvenuto...

Per le foto, se non riesci ti aiutiamo noi, il link non si può mettere come da regolamento...

• rena64
    0
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 15:37
    Io ho appena preso tavolo bontempi mago con piano bianco ( lo fanno anche con vetro) ed è allungabile con meccanismo che sposta anche le gambe. diventa enorme! 140 x 80 chiuso gli ho dato 400 euri.
    sedie...le conosco..ma mi sono buttato sul modello tend calligaris in quanto trovate a gran sconto, fichissime in colorazione arancio. ho messo lampadario sopra mod baloon arancio della metalspot...ho fatto un angolino stupendo e vivace.

• anonymous
    0
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 17:32
    Io, invece, ho preso tavolo "Quadro" con piano in rovere (lo fanno anche in vetro) con meccanismo che sposta anche le gambe 80x120 chiuso, che diventa 80x200 aperto per poco meno di 400,00?. La sedia è la Yoga (struttura in acciaio e seduta con schienale unico stampo in metacrilato trasparente) molto comoda per 55,00? cadauna....
    Io mi sto trovando molto bene (bello sia il tavolo che le sedie, secondo i miei gusti), l'unica cosa avrei preferito un tavolo un pochino più largo (tra i 90 ed i 100 cm) ma per problemi di spazio, ho dovuto optare per questa soluzione!!!! In ogni caso, secondo me, una buona marca poi per i vari modelli, dipende dal gusto, oltre che dalle possibilità economiche...
    Buona scelta

• eraclius
    0
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 07:20
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille per le risposte!!!

per RENA64:
    dove lo hai acquistato il tavolo?

• rena64
    0
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 08:04
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille per le risposte!!!

per RENA64:
    dove lo hai acquistato il tavolo?

sono andato in un negozio di quelli che da fuori sembrano che siano solo riservati ai grossisti,mobilieri...si insomma quelli che ti regalano tutto a -30% - 40% -50%...balle sono normalissimi rivenditori che ti fregano per bene mettendo prezzi di listino a caso e facendoti credere che son sconti da favola.
    li mi hanno sparato 700 euro.
    son uscito mandandoli a fan.......e a 100 metri c'è un bobilificio piccolino cma con bella roba...e li mi ha fatto appunto i 400. è a rovigo.
    per la roba calligaris consiglio il gruppo SME che ha vari negozi tra venezia e udine. cavoli vendono con sconti del 30/40% reali dal listino calligaris

• eraclius
    0
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 08:17
    Grazie mille, ora provo a vedere se c'è qualcosa di simile un pochino più vicino a casa mia (Milano)

• andreacolombo
    0
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 16:21
    La sedia è la Yoga (struttura in acciaio e seduta con schienale unico stampo in metacrilato trasparente) molto comoda per 55,00? cadauna....

dove le hai trovate a quel prezzo?? girando su internet si aggirano sulle 200 ? tanto che stavo per ripiegare sulle ghost di kartell (160 ?)!!!!
    io le adoooro!

• anonymous
    0
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 17:18
    Le ho comprate da un rivenditore della mia zona circa un anno fà (forse i prezzi sono ora un pochino più alti, inoltre mi ha curato tutta la progettazione degli interni e l'arredamento)...e considera anche il fatto che Bontempi si trova nella mia provincia, quindi forse ho usufruito anche di un buon risparmio di spese di trasporto

• andreacolombo
    0
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 21:24
    ...uff...in rete le danno nella fascia da 200 a 300...me ne posso praticamente comprare una al mese

• dada75
    0
    Martedì 4 Marzo 2008, alle ore 15:07
    Io ho comprato sedie Bontempi modello ALA trasparenti e blu e le ho pagate 110 Euro l'una. Ti consiglio comunque di decidere il modello, fare una ricerca di quali siano i rivenditori Bontempi a Milano e dintorni e farci una visita di persona. A me è capitato di trovare una differenza di prezzo anche di 50 Euro a sedia da negozio a negozio (stesso identico modello).

• andreacolombo
    0
    Martedì 4 Marzo 2008, alle ore 15:12
    Grazie mille, seguirò il tuo consiglio!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI