• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-03-04 15:12:27

Mobili bontempi


Eraclius
login
07 Febbraio 2008 ore 14:19 11
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi esperti sa gentilmente dirmi i prezzi (indicativi) di questi prodotti della BONTEMPI??:

- Mobili giorno, collezione voilà, proposta 1 e proposta 4
- tavolo mago 120 x 80 allungabile
- sedie acqua, aria, eva, gilda, kida, link, yang...

ora provo ad inserire le foto....ma nn so se riesco e non so se si può inserire il link del sito...(sorry, sono nuovo)!!!
spero di ricevere notizie da tutti voi.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooo
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 14:59
    Benvenuto...

    Per le foto, se non riesci ti aiutiamo noi, il link non si può mettere come da regolamento...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 15:37
    Io ho appena preso tavolo bontempi mago con piano bianco ( lo fanno anche con vetro) ed è allungabile con meccanismo che sposta anche le gambe. diventa enorme! 140 x 80 chiuso gli ho dato 400 euri.
    sedie...le conosco..ma mi sono buttato sul modello tend calligaris in quanto trovate a gran sconto, fichissime in colorazione arancio. ho messo lampadario sopra mod baloon arancio della metalspot...ho fatto un angolino stupendo e vivace.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 17:32
    Io, invece, ho preso tavolo "Quadro" con piano in rovere (lo fanno anche in vetro) con meccanismo che sposta anche le gambe 80x120 chiuso, che diventa 80x200 aperto per poco meno di 400,00?. La sedia è la Yoga (struttura in acciaio e seduta con schienale unico stampo in metacrilato trasparente) molto comoda per 55,00? cadauna....
    Io mi sto trovando molto bene (bello sia il tavolo che le sedie, secondo i miei gusti), l'unica cosa avrei preferito un tavolo un pochino più largo (tra i 90 ed i 100 cm) ma per problemi di spazio, ho dovuto optare per questa soluzione!!!! In ogni caso, secondo me, una buona marca poi per i vari modelli, dipende dal gusto, oltre che dalle possibilità economiche...
    Buona scelta

  • eraclius
    Eraclius Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 07:20
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille per le risposte!!!

    per RENA64:
    dove lo hai acquistato il tavolo?

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 08:04
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille per le risposte!!!

    per RENA64:
    dove lo hai acquistato il tavolo?


    sono andato in un negozio di quelli che da fuori sembrano che siano solo riservati ai grossisti,mobilieri...si insomma quelli che ti regalano tutto a -30% - 40% -50%...balle sono normalissimi rivenditori che ti fregano per bene mettendo prezzi di listino a caso e facendoti credere che son sconti da favola.
    li mi hanno sparato 700 euro.
    son uscito mandandoli a fan.......e a 100 metri c'è un bobilificio piccolino cma con bella roba...e li mi ha fatto appunto i 400. è a rovigo.
    per la roba calligaris consiglio il gruppo SME che ha vari negozi tra venezia e udine. cavoli vendono con sconti del 30/40% reali dal listino calligaris

  • eraclius
    Eraclius Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 08:17
    Grazie mille, ora provo a vedere se c'è qualcosa di simile un pochino più vicino a casa mia (Milano)

  • andreacolombo
    Andreacolombo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 16:21
    La sedia è la Yoga (struttura in acciaio e seduta con schienale unico stampo in metacrilato trasparente) molto comoda per 55,00? cadauna....

    dove le hai trovate a quel prezzo?? girando su internet si aggirano sulle 200 ? tanto che stavo per ripiegare sulle ghost di kartell (160 ?)!!!!
    io le adoooro!

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 17:18
    Le ho comprate da un rivenditore della mia zona circa un anno fà (forse i prezzi sono ora un pochino più alti, inoltre mi ha curato tutta la progettazione degli interni e l'arredamento)...e considera anche il fatto che Bontempi si trova nella mia provincia, quindi forse ho usufruito anche di un buon risparmio di spese di trasporto

  • andreacolombo
    Andreacolombo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 21:24
    ...uff...in rete le danno nella fascia da 200 a 300...me ne posso praticamente comprare una al mese

  • dada75
    Dada75 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Marzo 2008, alle ore 15:07
    Io ho comprato sedie Bontempi modello ALA trasparenti e blu e le ho pagate 110 Euro l'una. Ti consiglio comunque di decidere il modello, fare una ricerca di quali siano i rivenditori Bontempi a Milano e dintorni e farci una visita di persona. A me è capitato di trovare una differenza di prezzo anche di 50 Euro a sedia da negozio a negozio (stesso identico modello).

  • andreacolombo
    Andreacolombo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Marzo 2008, alle ore 15:12
    Grazie mille, seguirò il tuo consiglio!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI