menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-23 23:06:08

Mobile per fumetti

Patriarca
login
22 Gennaio 2008 ore 22:23 2
Innanzitutto, ciao a tutti.

Dopo aver terminato da poco l'abitabilità del sottotetto del mio appartamento e spostato il mio studio al suo interno, ho ora l'esigenza di piazzare due "librerie" fatte su misura per esporre le mie collezioni di fumetti.

Sono dimensioni particolari, non reperibili in commercio, e pertanto mi trovo costretto a farle costruire su misura.

Sarei intenzionato a tentare questa avventura da solo, sfruttando legno e laboratorio di un parente di mia moglie e chiedo a voi qualche aiuto iniziale.

In primis... esiste qualche software gratuito per PC che permetta di impostare un disegno in prospettiva di un mobile?

Poi altre domande... un passo alla volta...

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Ciao.

Paolo
  • robertop
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Gennaio 2008, alle ore 07:13
    Prova questo tutto gratis... Scaricalo in Italiano, l'unica pecca ê che non puoi salvare. Fai "print scrn" che si trova sulla tastiera ti copierà quello che hai sullo schermo.

Scarica Demo gratuito...

http://www.dsmm.net/Italian/myhouse/index_main.php

http://www.designwareinc.com/my_prod.htm

• patriarca
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Gennaio 2008, alle ore 23:06
    Grazie mille...

Mi hanno anche suggerito Google SketchUp e tra uno o l'altro penso di riuscire a ricavare qualcosa di buono.

Appena avrò un disegno tecnico decente lo posterò... avrò ancora bisogno di tanti vostri consigli.

Ciao.

Paolo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI