Ciao a tutti,vorrei fare lavori con superbonus 110% sulla mia unità indipendente.Il tecnico che ha fatto lo studio mi consiglia di utilizzare il termointonaco con... |
Siamo in un condominio di 4 unita abitative. Tutti concordi vorremmo usufruire della detrazione 110% per realizzare interventi nel condominio. Ovviamente fra questi il trainante... |
Ciao a tutti, sto valutando di fare un cappotto alla mia villetta con MANTI CERAMIC. Sulla carta sembra ottima, pochi mm e prestazioni paragonabili a lana di roccia o EPS.Qualcuno... |
Notizie che trattano Microcappotto che potrebbero interessarti
|
Microcappotto termico per un perfetto isolamento della casaIsolamento termico - Il microcappotto nasce con lo scopo di risolvere i problemi dei tradizionali sistemi di isolamento termico ad elevato spessore, garantendo l'assenza di ponti termici |
Applicazione della nanotecnologia in ediliziaMateriali edili - Il settore della nanotecnologia, applicato all'edilizia, risulta essere di grande aiuto per aumentare l'efficienza energetica e la resistenza dei vari materiali |
Nano cappotto e cappotto nanotecnologico, nuove tecnologie per l'isolamento termicoIsolamento termico - Isolare termicamente i nostri edifici è oggi più che mai conveniente grazie all'Ecobonus 110% e alla riduzione delle dispersioni, dunque delle spese di gestione |
Qual è la funzione del primer nanotecnologicoPittura e decorazioni - Quali sono le funzioni principali del primer nella generalità dei casi, sue caratteristiche e usi specifici, con particolare attenzione al primer nanotecnologico |
Tessuti a prova di macchiaTessile - Preservare l'amato divano dall'usura si puo', con i nuovi tessuti speciali a prova di macchia. |
Nanotecnologie per rendere antigraffio e antimpronta i mobili da cucinaCucine moderne
- La nanotecnologia garantisce a materiali per mobili da cucina alte prestazioni grazie a trattamenti che li rendono antibatterici e inattaccabili da acidi e grassi |
Piani cottura per tutti i gustiForni e piani cottura - A gas, elettrici o a induzione, i piani cottura più attuali garantiscono prestazioni elevate a fronte di consumi sempre più contenuti e forme dal design innovativo. |
Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granitoPavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito |
Protezione delle facciate esterneRistrutturare Casa - Come assicurare una buona tenuta ai tamponamenti esterni, migliorandone il rendimento termico. |