• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-12-21 12:52:21

Marche cucine - 16981


Rosaria78
login
22 Novembre 2007 ore 11:43 15
Secondo voi quali sono le migliori marche per la cucina?

Grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 11:57
    Credo siano poche le migliori marche, se domani sera incontro chi dico io, riesco a saperlo...

    In testa a tutte credo la "STRATO", un amico Architetto si è fatto fare un'isola in acciaio inox mi pare 120x120 cm dal costo di 27.000,00 euro

    Sò di un'azienda delle tue parti, ma non ricordo il nome... TONCELLI?

  • c09av
    C09av Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Novembre 2007, alle ore 22:17
    In testa a tutte credo la "STRATO", un amico Architetto si è fatto fare un'isola in acciaio inox mi pare 120x120 cm dal costo di 27.000,00 euro

    sicuro che fosse in acciaio inox e non in platino?

  • caterpillar
    Caterpillar Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Novembre 2007, alle ore 07:49
    Ti consiglio di vedere prima le marche di fascia media-alta.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Novembre 2007, alle ore 09:08
    Sono stato ieri ad una cena di lavoro, c'era una persona competente a cui volevo chiedere, solo che ci hanno messi lontani a tavola, lui è dovuto andare via in anticipo e non sono riuscito a chiedergli, visto che interessa anche a me, nel frattempo ho acquisito nozioni sul prefabbricato...

  • c09av
    C09av Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Novembre 2007, alle ore 09:51
    Morale della favola?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Novembre 2007, alle ore 09:53
    Morale della favola?

    La morale della favo è che ho perso l'occasione di sapere da un professionista quello che vogliamo sapere...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Dicembre 2007, alle ore 18:00
    Noi abbiamo scelto berloni

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 15:25
    Noi abbiamo scelto berloni

    Oddio, Berloni sono cucine di bassa lega, senza offesa. Per carità, dignitose, ma nulla più.
    La classifica è, a mio parere, ma non solo:

    TOP
    Strato Cucine

    ALTA GAMMA
    Bulthaup
    Pogen Pohl
    Boffi
    Marchi Cucine

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 18:17
    Noi abbiamo scelto berloni

    Oddio, Berloni sono cucine di bassa lega, senza offesa. Per carità, dignitose, ma nulla più.
    La classifica è, a mio parere, ma non solo:

    TOP
    Strato Cucine

    ALTA GAMMA
    Bulthaup
    Pogen Pohl
    Boffi
    Marchi Cucine

    MARCHI di Cremona?

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 21:02
    Noi abbiamo scelto berloni

    Oddio, Berloni sono cucine di bassa lega, senza offesa. Per carità, dignitose, ma nulla più.
    La classifica è, a mio parere, ma non solo:

    TOP
    Strato Cucine

    ALTA GAMMA
    Bulthaup
    Pogen Pohl
    Boffi
    Marchi Cucine

    MARCHI di Cremona?

    Mi pare sia proprio di Cremona e nel loro genere, diciamo abbastanza rustico, fanno dei prodotti eccellenti... con dei prezzi altrettanto accellenti , se non ricordo male hanno una cucina in tiratura limitata che costa intorno ai 75000 ?... insomma, alla portata di tutti

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 8 Dicembre 2007, alle ore 16:00
    Invece, scusa se te lo dico, due delle marche da te consigliate sono state fonte di pessima esperienza (a casa dei miei genitori ed a casa di una zia) ...un sacco di soldi per poi avere risultati pessimi!! per correttezza evitro di dire quali.....la morale è: viva berloni berloni berloni

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 8 Dicembre 2007, alle ore 18:32
    Il montaggio e fondamentale, anche io personalmente potrei parlare male di alcuni marchi blasonati, montati da nostri clienti, con vicissitudini apocalittiche...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Dicembre 2007, alle ore 12:03
    Il montaggio e fondamentale, anche io personalmente potrei parlare male di alcuni marchi blasonati, montati da nostri clienti, con vicissitudini apocalittiche...

    E infatti il montaggio è fondamentale... ovvio che anche una Bulthaup da 50000? se montata da cani può dare problemi, resta il fatto che quelle case da me elencate siano al momento il meglio che propone il mercato.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Dicembre 2007, alle ore 00:17
    Il montaggio e fondamentale, anche io personalmente potrei parlare male di alcuni marchi blasonati, montati da nostri clienti, con vicissitudini apocalittiche...

    E infatti il montaggio è fondamentale... ovvio che anche una Bulthaup da 50000? se montata da cani può dare problemi, resta il fatto che quelle case da me elencate siano al momento il meglio che propone il mercato.

    Guarda che dimentichi i falegnami attrezzati con macchinari di alta falegnameria, ho visto ultimamente dei mobili realizzati artigianalmente che non hanno confronto con qualsiasi prodotto industriale di alto livello.

    Quando il tuo mobile viene realizzato da un ottimo falegname attrezzato, sai sempre cosa trovi sotto il vestito...

    MI HAI VOTATO???

  • gerbera
    Gerbera Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Dicembre 2007, alle ore 12:52
    SCAVOLINI

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI