• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-06-17 11:42:00

Marca rubinetti


Vorrei ripristinare la rubinetteria ma non capisco di che marca è per la ricerca dei ricambi. Qualche mi sa aiutare?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gioonni
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna...
gioonni 20 Maggio 2023 ore 13:15 1
Img orl.dor
Salve a tutti!in questo momento l'idraulico sta istallando la rubinetteria nei bagni.E' sorta una problematica che spero si noti bene dalla foto qui sotto.Vi chiedo di aiutarmi a...
orl.dor 10 Ottobre 2015 ore 23:59 1
Notizie che trattano Marca rubinetti che potrebbero interessarti


Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di nota

Rubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Rubinetti da cucina

Lavelli e rubinetti - I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente.

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.

Rubinetti bagno stile industriale: tornano di moda ottone e rame

Rubinetteria - I rubinetti bagno in stile industriale donano un tocco di originalità e di carattere anche agli ambienti più semplici. Scopriamo le tipologie e i materiali usati

Miscelatore elettronico una scelta per aiutare il pianeta

Rubinetteria - Acquistare un miscelatore elettronico sarà una scelta importante per il design quanto per il pianeta, visto che permetterà di risparmiare fino al 50% di acqua.

Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!

Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile

Consigli utili per eliminare il calcare dal filtro del rubinetto

Idee fai da te - Il calcare sui filtri rompigetto dei rubinetti può essere molto fastidioso perché impedisce il corretto defluire del flusso d'acqua. Ecco i metodi per eliminarlo

Come realizzare un bagno high tech scegliendo gli elementi giusti

Sanitari - Dall'internet delle cose agli specchi smart, passando per igienizzatori UV per spazzolini e luci a comando vocale: ecco come rendere il vostro bagno high tech!
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI