• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-04-30 16:13:00

Lichene stabilizzato, muschio stabilizzato, moss design, muschio indoor


Giuliamannini
login
30 Aprile 2014 ore 16:13 0
Ciao a tutti.
Ho letto un articolo sul sito Lavorincasa.it che parlava di Muschio Indoor...
stavo appunto cercando informazioni sull'argomento.
Qualcuno ha pareti, quadri, superfici, decorazioni o applicazioni di lichene stabilizzato in casa?
Io le vorrei mettere nel salotto della casa nuova ma non trovo molte info!
Ho già contattato questa ditta: Arpol Italia
L'impressione è stata ottima ma vorrei sapere qualcosa da qualcuno che già ha provato il prodotto!
Sapete aiutarmi?
Sono bene accetti anche i consigli per il tipo di design da utilizzare.
Vorrei fare un quadro vegetale nella parete del salotto.
La parete è bianca e nel salotto c'è un divano in cotone biologico bianco con cuscini verdi!
Grazie!!!!
Modificato il 02 Maggio 2014 ore 12:19
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anonimo
Che il posto in cui vivo fosse un tempo una palude, oramai è assodato!Per quello non posso fare nulla.Così ora mi adatto a lottare con il muschio e la muffa!Messo...
anonimo 23 Marzo 2015 ore 12:28 1
Img anonimo
Ho deciso di mettere mano al mio balcone che, pur essendo esposto a est, ha problemi di muffa sull'esterno e sul soffitto del portico, oltre che alla base delle colonne (anch'esse...
anonimo 23 Marzo 2015 ore 11:43 14
Img anonimo
Buongiornosono proprietaria di una casa che ha un balcone in muratura esposto a EST che ha un piano d'appoggio in una pietra bianca, opaca, porosa (dubito sia marmo).Con gli anni,...
anonimo 11 Marzo 2015 ore 20:01 5
Img anonimo
Nel mio giardino posteriore ho problemi con la muffa (o muschio, o schifo verde): è esposto a est, ma una buona metà del tempo resta in ombra a causa della casa...
anonimo 04 Marzo 2015 ore 11:00 4
Notizie che trattano Lichene stabilizzato, muschio stabilizzato, moss design, muschio indoor che potrebbero interessarti


Muschio stabilizzato per decorare le pareti interne

Soluzioni d'arredo - Il muschio stabilizzato è un lichene naturale molto apprezzato per realizzare pareti vegetali interne oppure quadri, come motivo di decoro versatile e originale

Quadri vegetali da interno per una decorazione al 100% green

Decorazioni - La parola green ha invaso le nostre vite a buon ragione: così anche le decorazioni della casa, grazie ai quadri vegetali, potranno essere amiche dell'ambiente!

Come eliminare efficacemente muschi, licheni e croste nere

Pulizia casa - Consigli per pulire i manufatti esposti alle intemperie e soggetti alla formazione di patine biologiche verdi e nere o incrostazioni causate dalle piogge acide.

Come effettuare una corretta pulizia della fossa biologica

Impianti idraulici - La manutenzione della fossa biologica è fondamentale, sia per salvaguardare l'ambiente, sia per la salute. In questo articolo vedremo come fare e i costi medi.

Idee low cost per rivestire le pareti di casa con creatività

Facciate e pareti - Poco budget per valorizzare pareti troppo spoglie? Ecco alcuni consigli utili per alcune soluzioni di interior design che sapranno portare la modernità in casa.

Prendersi cura della fossa biologica con gli enzimi

Pulizia casa - Prendersi cura della fossa biologica non è difficile. Basta il prodotto giusto e un po' di costanza negli interventi per dire addio a cattivi odori e ingorghi.

Micro gardening

Giardino - Il micro gardening è una soluzione che si sta diffondendo tanto nel mondo, con la finalità di realizzare piccoli orti-giardino utili all'ambiente e alla società

Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verde

Giardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni.

Normativa per il funzionamento di una fossa biologica

Impianti idraulici - La fossa biologica è un dispositivo atto alla rimozione dei liquami provenienti da cucine e bagni laddove l'edificio non risulti collegato ad una rete fognaria.
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI