• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-09 06:50:45

Letto chateau d'ax

Princri
login
06 Novembre 2006 ore 12:12 4
Vorrei comprare un letto in legno con cassone.
Ho visto quelli della Chateau D'Ax su catalogo e hanno un buon prezzo (1000 euro ca contro 1300/1400): qualcuno li ha provati o visti?

Grazie mille
  • stefano1972
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Novembre 2006, alle ore 12:27
    Insomma, a parte che più di un arredatore mi ha sconsigliato i letti con contenitore perché non permettendo il giro d'aria sotto il materasso possono causarti problemi di muffa, sia a quello che metti nel contenitore, che dovrai avvolgere in sacchetti di plastica, sia al materasso stesso. E comunque devi arieggiare costantemente il vano.

Se per te questo non è un problema, allora tieni conto che magari con Chateaux non spendi tantissimo ma non ti aspettare una qualità eccelsa. Ora io sto valutando una camera della San Giacomo, bella e non costossima. Mi piace anche Verardo, però ci vogliono 5.000 euro per una camera completa.
    Prova a vedere nel forum di Arredamento.it magari trovi dei pareri più approfonditi

• giuelle
    0
    Lunedì 6 Novembre 2006, alle ore 13:55
    Cerca qualche altra marca....non dico altro...

• princri
    0
    Mercoledì 8 Novembre 2006, alle ore 12:51
    Purtroppo il poco spazio mi obbliga a scegliere il letto con cassone...peccato x la Chateau d'Ax ma una differenza di 400 euro doveva essere dovuta a qlc!!

provo a guardare il sito .. grazie

• stefano1972
    0
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 06:50
    Ciao,

volevo dirti che ieri sono stato da un bel mobiliere e ho visto una nuova azienda per la zona notte: la Jesse (è di Francenigo, provincia di TV, alto livenza ovvero distretto del mobile...)

La qualità mi sembrava buona, e hanno delle belle linee, con soluzioni molto modulari. Anche gli armadi sembravano solidi e con dei bei spessori. Come prezzo credo che una camera completa sia compresa tra i 3 e i 4 mila euro. Questo mobiliere ha anche marche alte, come Poliform, Molteni, Arclinea, e tiene questa come secondo prezzo, la qualità però mi sembra che c'era tutta.

Buona ricerca!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 27 Agosto 2025 ore 14:34 2
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
Img chris7771
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione...
chris7771 25 Agosto 2025 ore 15:02 3
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
348.447 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI