• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-07-04 17:18:32

Lavello sottopiano

Anonimo
login
04 Luglio 2008 ore 11:01 6
Salve a tutti! Come si installa un lavello per cucina sottopiano col top in marmo?? Grazie per i suggerimenti
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Luglio 2008, alle ore 11:48
    Dipende dal modello e dal tipo di materiale con cui è costruito...

Posta qualche foto...

• anonymous
    0
    Venerdì 4 Luglio 2008, alle ore 12:10
    Mi aggancio a questo topic per non aprirne uno nuovo su un argomento simile.

Se installo un lavabo con sgocciolatoio, la parte di top sotto lo sgocciolatoio è forata?
    Il dubbio mi viene perché se un domani volessi cambiare lavabo , e quindi metterlo senza sgocciolatoio, posso farlo senza cambiare il top?

Grazie,
    Saluti

• archibagno.it
    0
    Venerdì 4 Luglio 2008, alle ore 12:15
    Mi aggancio a questo topic per non aprirne uno nuovo su un argomento simile.

Se installo un lavabo con sgocciolatoio, la parte di top sotto lo sgocciolatoio è forata?
    Il dubbio mi viene perché se un domani volessi cambiare lavabo , e quindi metterlo senza sgocciolatoio, posso farlo senza cambiare il top?

Grazie,
    Saluti

Se non vediamo il tipo d lavello come possono gli utenti darti una mano?

• anonymous
    0
    Venerdì 4 Luglio 2008, alle ore 12:21
    Modello Onda della Franke da 2 pollici,non riesco ad allegare la foto, ma sul sito la si trova tranquillamente

• archibagno.it
    0
    Venerdì 4 Luglio 2008, alle ore 12:47
    Base
    45
    Dimensioni
    790x500
    Foro Incasso
    770x480

• anonimo
    0
    Venerdì 4 Luglio 2008, alle ore 17:18
    Il lavello che ho scelto da incassare sottopiano è in acciaio ad una vasca ...tipo planar della franke...thanks

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 06 Marzo 2026 ore 17:11 7
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 05 Marzo 2026 ore 19:47 3
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 03 Marzo 2026 ore 18:33 1
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 02 Marzo 2026 ore 10:50 1
348.916 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI