• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-07-23 16:33:29

Lavandino, wc e bidet più economici in porcellana?


Cangaceiro
login
20 Luglio 2010 ore 13:20 13
Salve,
potresti dirmi in linea generica quanto è il prezzo minimo iva compresa che si può trovare per i manufatti seguenti commercializzati in Italia, realizzati in porcellana?

Lavandino (atto ad ospitare miscelatore) di dimensioni esterne: 55x64 cm.

W.C. di dimensioni esterne: 58x38.5 cm.

Bidet (atto ad ospitare miscelatore) di dimensioni esterne: 59x36 cm.

Rubinetteria e sifoni quindi esclusi.

Grazie.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 13:35
    Credo sotto i 100 euro...

  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 13:57
    Nei grandi centri di bricolage, ci sono offerte di pezzi fine produzione (o occasioni simili) di marche note anche a 50/60 euro.
    Altrimenti archibagno... crede bene!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 20:58
    Se passi in una demolizione ristrutturazione ci sta che li trovi li e possibile ti diano anche qualcosa se li porti via,piu risparmio di cosi

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 21:27
    Se passi in una demolizione ristrutturazione ci sta che li trovi li e possibile ti diano anche qualcosa se li porti via,piu risparmio di cosi


    A Lucca non si sbaglia un colpo...

  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 09:39
    Se passi in una demolizione ristrutturazione ci sta che li trovi li e possibile ti diano anche qualcosa se li porti via,piu risparmio di cosi
    è vero, ma poi spendi di più in Viakal, disinfettanti ed olio di gomito che andare al B.C. presso l'UPIM di Firenze dove sono in offerta 3 pezzi a 99,00 ? (visti ieri sera nello stesso negozio di Milano...provare per credere!). Certo, però, che son proprio... veeeecchi!

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 14:50
    Certo, però, che son proprio... veeeecchi

    Tipo Ceraplan dell'Ideal Standard produzione 2000?

  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 15:09
    Ma i Ceraplan sono rubinetti (e cmq non sono male!).
    Io alludo a certi sanitari ditta Scala in uso anni '80 nei luoghi pubblici o dove c'era da spendere poco,anzi di meno

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 15:48
    Hai ragione scusa Ceraplan è il nome di riferimento della rubinetteria Ideal Standard per lavabi e bidet, sono tutt'ora in catalogo dell'Ideal Standard pare che sia una serie di rubinetteria di successo, in virtù del fatto che già nel 2000 si vendevano e diversi utenti qui hanno espresso parere positivo per ceraplan, ad esempio a te perché piacevano?

  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 16:03
    Linea pulita, semplice, morbida (bordi arrotondati), buon rapporto qualità prezzo. Per combinazione, li ho proprio messi in un capitolato per appartamenti da affittare anche settimana scorsa... (che caldo! oggi non ho voglia di far niente!)

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 17:10
    è una linea che si commercializza dal 2000 e ancora oggi viene posata in opera?

  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 20:25
    Pensa a quel che viene venduto...dal 2000 avanti Cristo!!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 23:19
    Canga stiamo parlando di cessi,non sfilano a Pittiuomo,pensa che quelli piu pratici,comodi,belli sono stati disegnati 100 anni fa e sono sempre attualissimi ,

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 16:33
    Canga stiamo parlando di cessi,non sfilano a Pittiuomo,pensa che quelli piu pratici,comodi,belli sono stati disegnati 100 anni fa e sono sempre attualissimi ,

    sì capisco il tuo discorso ma pensavo che anche per i sanitari si seguissero "delle mode" non a caso da qualche anno tira di più il sanitario sospeso.

    Ho parlato con un rivenditore di sanitari ideal standard chiedendogli i più economici che ha della serie e mi ha dato i seguenti prezzi iva compresa:

    lavandino+bidet 150 euro

    wc 170 euro.

    Forse ha capito anche con rubinetteria devo un po' richiederglielo per conferma, come prezzi ci siamo?
    strano che un wc costi più di un lavandino e bidet insieme. Si intende manufatti nuovi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI