Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che... |
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3... |
Ciao a tutti, siccome in bagno ho sia il lavabo che il bidet intasati (quando apro l'acqua del lavabo viene su dal bidet) volevo sapere se posso utilizzare la soda caustica in... |
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci... |
Buongiorno a tutti, sono entrato nella mia nuova casa da qualche mese dopo avere fatto alcuni lavori di ristrutturazione (per forza di cose, in economia). Il bagno è... |
Notizie che trattano Lavandino senza scarico a muro che potrebbero interessarti
|
Sanitari trasformabiliSanitari - Quando lo spazio del bagno è limitato si può ricorrere all'installazione di sanitari trasformabili per unire in un unico elemento funzioni generalmente separate. |
Una norma di legge per aiutare a scegliere il giusto lavabo da bagnoSanitari - La scelta di un lavabo da bagno richiede un'analisi della scheda tecnica allegata per verificare se è conforme alla norma di legge e se risponde alle necessità. |
Sanitari angolariSanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi. |
Un bagno da singleMobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere... |
Sanitari a scomparsa per ottimizzare gli spazi di un piccolo bagnoSanitari - Sanitari a scomparsa: parliamo di water e bidet a incasso, soluzioni salva spazio per i piccoli bagni, facili da usare, semplici da installare e pronti all'uso. |
Una soluzione per il bagno stretto: il lavabo ad angoloSanitari - La soluzione ottimale per chi non dispone di ampi spazi, sono i lavabi ad angolo che di solito trovano la propia collocazione ideale in ambienti molto ristretti |
Il bagno ideale degli italianiSanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio. |
Sigillare i sanitari senza problemiFai da te Muratura - L'importanza di sigillare i sanitari al fine di garantire igiene e sicurezza nell'uso dei componenti dell'ambiente bagno, impiegando materiali e tecniche faidate. |
Installare un lavaboBagno - La posa in opera di un nuovo lavabo è un lavoro di manutenzione ordinaria fai da te da eseguire in coppia e con l'aiuto finale di personale specializzato. |