Ciao! ragazzi mi intrometto nel dire la mia nel senso che tutto giusto valutare le varie tipologie di impianti o dissuasori come il cane...ma personalmente direi che a monte va fatta la prima analisi calcolando la zona dove si abita, un quartiere di città, una villetta , o sopratutto se si tratta di una casa isolata di campagna, :-(((.“Secondo me l'antifurto ci vuole. Le grate, il cane ed altre protezioni possono aiutare ma non sono la soluzione.
La mia opinione e' che ogni dispositivo ha la sua sicurezza pro e contro, ovviamente poi e' una scelta personale. Il commento che leggo piu di frequente e' che le grate condizionano la vita e sono brutte, si vive in carcere.
Un buon antifurto non solo ti fa da allarme ma puo essere usato anche per la domotica o per altre soluzioni.
Tempo fa su un forum di allarmi ho chiesto anche io consigli sugli antifurti, ovviamente bisogna saper scegliere. Il giudizio di tutti e' stato che bisogna fare una protezione a strati, cioe proteggere sia fuori che i muri di casa che l'interno (ovviamente se vivi in un appartmento al decimo piano puoi evitare la protezione esterna).
Dicevo poi che bisogna saper scegliere. Cerca su internet qualche recensione sugli antifurti per casa, io mi sono trovato bene con un impianto fai da te.Ciao”
Si certo, è tutto relativo ma personalmente a persone che conosco è successo (e non scherzo) che avevano il cane e gliel'hanno avvelenato, avevano le grate e gliel'hanno smurate, avevano la vigilanza ed è arrivata in ritardo.“Ciao! ragazzi mi intrometto nel dire la mia nel senso che tutto giusto valutare le varie tipologie di impianti o dissuasori come il cane...ma personalmente direi che a monte va fatta la prima analisi calcolando la zona dove si abita, un quartiere di città, una villetta , o sopratutto se si tratta di una casa isolata di campagna, :-(((.”
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie... |
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la... |
Buongiorno, posso usufruire del bonus mobili nel 2023 per il mio appartamento, avendo fatto il condominio di cui faccio parte il tetto nel 2022?Se sostituisco le persiane in pvc... |
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl... |
Volevo sapere quali sono le norme tecniche che regolano il posizionamento di una cabina tecnica di zona dell'ENEL posta sotto al fabbricato in diretto contatto con un appartamento... |
Notizie che trattano La vostra opinione: mettere l'antifurto casa o no? che potrebbero interessarti
|
Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funzionaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza. |
Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato. |
Migliorare la sicurezza in casa utilizzando l'antifurto nebbiogenoImpianti di sicurezza - La sicurezza in casa è uno dei problemi più frequenti; scegliere il sistema di protezione migliore non è facile. L'antifurto nebbiogeno è un'ottima alternativa. |
Guida alla scelta dell'antifurto per casaImpianti di sicurezza - Per scegliere il kit antifurto giusto per casa bisogna valutare la tipologia di abitazione, il numero di entrate e la zona in cui è situato l'immobile. |
Impianto allarme domotico, quale scegliere?Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere |
Antifurto wireless: tutto quello che c'è da sapereImpianti di sicurezza - L'antifurto wireless rappresenta l'ultima frontiera per la sicurezza nelle abitazioni. Con Sicurezzapoint si può configurare l'antifurto per costi ed esigenze. |
Come proteggere la casa con un antifurto wirelessImpianti di sicurezza - Gli antifurti wireless rappresentano la soluzione più innovativa per difendere gli spazi esterni e interni delle abitazioni dalle potenziali intrusioni dei ladri. |
Antifurto per esterniImpianti di sicurezza - Per difendersi dalle intrusioni dei ladri, è possibile ampliare i sistemi di antifurto interni con particolari dotazioni esterne che impediscono l'avvicinamento. |
Il miglior antifurto della casa 2022Impianti di sicurezza - Gli attuali impianti d'allarme garantiscono una sicurezza della propria casa a 360 gradi, con sistemi innovativi di facile utilizzo, integrabili con la domotica |