• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-09 06:56:54

Isolamento pareti doccia - 16072

Gscuderi
login
08 Ottobre 2007 ore 11:35 4
Salve vorrei sapere se oltre alla classica lastra di piombo esistono in commercio altri materiali da porre dietro le piastrelle per isolare le zone a possibile contatto d'acqua
Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 16:44
    Esistono varie guaine liquide da dare a pennello o con spatola, senti per il mapelastic è una garanzia aggiuntiva, ma non ti offre la sicurezza totale...

Per il piatto doccia, posizionerei un modello in acciaio inox, senza mai più perdite, eterno per sempre, vedi ad esempio questo...clicca qui

• anonymous
    0
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 19:32
    Bellissimi e comodi i piatti in acciaio inox, però ci vuole molta intesa tra muratore e idraulico per la posa del piatto, a mio avviso sono più difficili da posare rispetto agli altri. un piatto inox a filo pavimento con pagliolo in teak e porta scorrevole in cristallo... installato per un cliente, mi piacerebbe averlo a casa, davvero. ciao tennison

• archibagno.it
    0
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 19:35
    Questi piatti doccia sono una favola da installare, perché sono dotati di telaio con piedini regolabili in altezza...

• anonymous
    0
    Martedì 9 Ottobre 2007, alle ore 06:56
    Ok grazie per l'informazione, ne terrò conto. ciao tennison

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.093 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI