• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-09 06:56:54

Isolamento pareti doccia - 16072

Gscuderi
login
08 Ottobre 2007 ore 11:35 4
Salve vorrei sapere se oltre alla classica lastra di piombo esistono in commercio altri materiali da porre dietro le piastrelle per isolare le zone a possibile contatto d'acqua
Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 16:44
    Esistono varie guaine liquide da dare a pennello o con spatola, senti per il mapelastic è una garanzia aggiuntiva, ma non ti offre la sicurezza totale...

Per il piatto doccia, posizionerei un modello in acciaio inox, senza mai più perdite, eterno per sempre, vedi ad esempio questo...clicca qui

• anonymous
    0
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 19:32
    Bellissimi e comodi i piatti in acciaio inox, però ci vuole molta intesa tra muratore e idraulico per la posa del piatto, a mio avviso sono più difficili da posare rispetto agli altri. un piatto inox a filo pavimento con pagliolo in teak e porta scorrevole in cristallo... installato per un cliente, mi piacerebbe averlo a casa, davvero. ciao tennison

• archibagno.it
    0
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 19:35
    Questi piatti doccia sono una favola da installare, perché sono dotati di telaio con piedini regolabili in altezza...

• anonymous
    0
    Martedì 9 Ottobre 2007, alle ore 06:56
    Ok grazie per l'informazione, ne terrò conto. ciao tennison

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
348.469 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI