Ciao Coccico,“Molto gentile. Grazie della risposta . In realta' non è un appartamento ma una casa singola di ca. 160/170 mq con soppalco/ 2ndo piano di 60/80 . Dubito della comodità dell' impianto visto che comunque c' è il tubo da spostare e lo ritengo un' optional superato. Ma soprattutto in caso di eventuale vendita tra 8/10 anni mi chiedo sarà ancora un valore aggiunto oppure no? E le bocchette di attacco non saranno troppo antiestetiche?”
Ciao a tutti,sto ristrutturando una parte della casa e ci sono particelle di cemento e polvere ovunque, che aspirpolvere consigliate per pulire questa polvere?Grazie... |
Buongiorno, sto ristrutturando una casa dove è presente un impianto di riscaldamento a pavimento, ma ho la certezza che ci sia una componente di riscaldamento che provenga... |
Ciao, sono alla ricerca di un nuovo aspirapolvere. Ho sentito che l`aspirapolvere lavapavimenti potesse contemporaneamente aspirare la polvere e lavare il pavimento, è... |
Buongiorno.Sto facendo una ristrutturazione del mio appartamento e volevo chiedere se l'impianto di aspirazione centralizzata (pulizia casa) e il videocitofono rientrano nelle... |
Notizie che trattano Irobot o impianto aspirazione in casa? che potrebbero interessarti
|
Aspirapolvere centralizzatoAspirapolvere - Un sistema di aspirazione centralizzato offre i vantaggi della silenziosità, di una maggiore potenza e comodità. Rispetto ad un aspirapolvere standard costa di più. |
Aspirapolvere automaticiSoluzioni d'arredo - L?era dei robot che svolgono i lavori domestici al nostro posto non è ancora arrivata, ma ci siamo molto vicini.A parte la domotica che permette di |
Aspirazione a risucchio calcinacci e macerie in ediliziaRestauro edile - Come limitare i danni impiegando la tecnica del'aspirazione a risucchio in edilizia. |
Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acquaAspirapolvere - Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata. |
Robot aspirapolvere con comando vocale: un prezioso aiuto in casaTV ed elettronica - Rappresentano un valido aiuto per le pulizie della casa: parliamo dei robot aspirapolvere, un tipo di elettrodomestico sempre più diffuso in tutte le famiglie. |
App per avviare aspirapolvere robot da remotoAspirapolvere - Arrivare a casa e trovarla aspirata e pulita. Non è un sogno ma la nuova frontiera dei robot aspiranti che possiamo far partire e programmare via app a distanza. |
Sistemi di areazione bagnoImpianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra |
Climatizzazione centralizzataImpianti - Gli impianti di climatizzazione centralizzazti si sono diffusi sempre più negli ultimi anni, l'assenza di ingombri e la silenziosità tra i principali vantaggi offerti. |
Perchè acquistare elettrodomestici ricondizionatiPiccoli elettrodomestici - Una guida sul cosa siano i prodotti ricondizionati, sui motivi per i quali conviene acquistarli e uno specchietto su alcuni prodotti abbastanza interessanti. |