Ciao!“Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.
Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace”
Ciao,“Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.
Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace”
“Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.
Ciao a tutti,sto ristrutturando una parte della casa e ci sono particelle di cemento e polvere ovunque, che aspirpolvere consigliate per pulire questa polvere?Grazie... |
Buongiorno a tutti,Sto costruendo la mia nuova casa ed ho un dubbio riguardo l'impianto di aspirazione centralizzata.Non riguarda il costo, che ancora non conosco, ma il suo... |
Notizie che trattano Aspirapolvere lavapavimenti che potrebbero interessarti
|
Robot lavapavimenti: i migliori modelli in vista del 2024Aspirapolvere - I robot lavapavimenti sono diventati quasi indispensabili all'interno delle case. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti comparandoli per prezzo. |
Addio a secchi e spazzoloni: ecco i lavapavimentiAspirapolvere - Con i lavapavimenti è possibile igienizzare mattonelle e parquet con il minimo sforzo. Sul mercato esistono anche quelli robot, controllabili dallo smartphone. |
Guida ai migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti 2024Aspirapolvere - Il robot aspirapolvere e lavapavimenti è un'ottima soluzione per le faccende, ma ci sono caratteristiche, come il mocio, che migliorano la pulizia di casa. |
Un puliscipavimenti per la pulizia della casaAspirapolvere - Con un lavapavimenti si possono pulire tutte le superfici. Vanno bene per pavimenti interni ed esterni; ve ne sono di tante differenti tipologie. Ecco quali! |
Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acquaAspirapolvere - Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata. |
Come rendere smart un robot lavapavimenti con AlexaAspirapolvere - Sentiamo parlare molto di prodotti connessi, quello che potrebbe far gola a molti sono i robot lavapavimenti che automatizzano la pulizia della casa |
Scopa a vapore, quale modello scegliere?Aspirapolvere - Dalle funzionalità base a quelle specifiche per ogni marca, dagli accessori inclusi a quelli extra: ecco le migliori scope a vapore per una casa pulita e sicura |
Consigli per prolungare la vita degli elettrodomesticiElettrodomestici - La cura e la manutenzione abituale degli elettrodomestici prolunga la loro vita e garantisce un funzionamento più efficiente nel tempo. |
Lavare i pavimenti: come attuare il risparmio idricoPulizia casa - Lavare i pavimenti: come fare consumando meno acqua. Tutte le strategie di risparmio idrico per lavare il pavimento, dai detersivi alla raccolta d'acqua piovana |