Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao!“Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.
Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace”
Ciao,“Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.
Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace”
“Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.
Ciao a tutti,sto ristrutturando una parte della casa e ci sono particelle di cemento e polvere ovunque, che aspirpolvere consigliate per pulire questa polvere?Grazie... |
Buongiorno a tutti,Sto costruendo la mia nuova casa ed ho un dubbio riguardo l'impianto di aspirazione centralizzata.Non riguarda il costo, che ancora non conosco, ma il suo... |
Notizie che trattano Aspirapolvere lavapavimenti che potrebbero interessarti
|
Addio a secchi e spazzoloni: ecco i lavapavimentiAspirapolvere - Con i lavapavimenti è possibile igienizzare mattonelle e parquet con il minimo sforzo. Sul mercato esistono anche quelli robot, controllabili dallo smartphone. |
Robot lavapavimenti: i migliori modelli in vista del 2024Aspirapolvere - I robot lavapavimenti sono diventati quasi indispensabili all'interno delle case. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti comparandoli per prezzo. |
Un puliscipavimenti per la pulizia della casaAspirapolvere - Con un lavapavimenti si possono pulire tutte le superfici. Vanno bene per pavimenti interni ed esterni; ve ne sono di tante differenti tipologie. Ecco quali! |
Migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti: le proposte di RowentaAspirapolvere - I robot aspirapolvere e lavapavimenti di Rowenta sono adatti a qualsiasi esigenza, in questo articolo analizzeremo i 5 modelli con elevate prestazioni e prezzi competitivi |
Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acquaAspirapolvere - Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata. |
Come rendere smart un robot lavapavimenti con AlexaAspirapolvere - Sentiamo parlare molto di prodotti connessi, quello che potrebbe far gola a molti sono i robot lavapavimenti che automatizzano la pulizia della casa |
Scopa a vapore, quale modello scegliere?Aspirapolvere - Dalle funzionalità base a quelle specifiche per ogni marca, dagli accessori inclusi a quelli extra: ecco le migliori scope a vapore per una casa pulita e sicura |
Cambiano le etichette energetiche delle lampadineImpianti elettrici - La Commissione Europea ha stabilito la variazione delle etichette energetiche delle lampadine e di tutti gli apparecchi luminosi venduti in Europa da settembre 2021 |
Consigli per prolungare la vita degli elettrodomesticiElettrodomestici - Prolungare la vita degli elettrodomestici è un atto importante per l'ambiente e per l'economia. Di seguito analizzeremo i modi migliori per effettuare la pulizia |