Aspirapolvere lavapavimenti

Ciao,
sono alla ricerca di un nuovo aspirapolvere.
Ho sentito che l`aspirapolvere lavapavimenti potesse contemporaneamente aspirare la polvere e lavare il pavimento, è vero?
Chi lo ha usato, quale modello mi consigliate?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Aprile 2018, alle ore 23:43
    Ciao,
    a dire il vero mia moglie usa l'aspirapolvere e poi lava il pavimento in modo classico.

In attesa di avere notizie da chi lo usa ti consiglio nel frattempo la seguente lettura:.lavorincasa.it/lavasciuga-per-pavimenti
    :-))
  • giuliazm
    Giuliazm Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Aprile 2018, alle ore 20:34
    Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.

Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Giuliazm
    Sabato 28 Aprile 2018, alle ore 12:20
    Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.

Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace
    Ciao!
    allora facci sapere come ti va nel tempo così ne parlo a mia moglie, che sento prossima a cambiare il battitappeto ormai datato..:-(())
Notizie che trattano Aspirapolvere lavapavimenti che potrebbero interessarti
Mini guida alla scelta degli elettrodomestici lavapavimenti

Mini guida alla scelta degli elettrodomestici lavapavimenti

Moderni, funzionali ed efficaci anche sullo sporco più ostinato, gli elettrodomestici lavapavimenti garantiscono un'igiene profonda su tutti i tipi di superficie...
Aspirapolveri: Quale Scegliere?

Aspirapolveri: Quale Scegliere?

Come Scegliere l'aspirapolvere. Più dell'85% delle famiglie italiane adoperano le aspirapolveri per pulire casa, ma come sceglierle? Ecco alcune informazioni utili.
Guida acquisto aspirapolvere

Guida acquisto aspirapolvere

Sul mercato esistono moltissimi marchi e modelli di aspirapolvere, ma quale fra tutti questi è il migliore, o meglio, è il più adatto alle nostre esigenze?...
Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acqua

Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acqua

Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata.
Come scegliere il robot aspirapolvere per pulizie più rapide

Come scegliere il robot aspirapolvere per pulizie più rapide

Dotati di sofisticate tecnologie ma facili da utilizzare, i robot aspirapolvere lavapavimenti puliscono automaticamente e con efficienza ogni ambiente della casa...
usr REGISTRATI COME UTENTE
291.164 Utenti Registrati
usr
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Inferriate.it
  • Black & Decker
  • Weber
  • Kone
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
€ 900.00
foto 5 geo Monza e Brianza
Scade il 31 Dicembre 2018
€ 60.00
foto 4 geo Torino
Scade il 30 Luglio 2018
€ 380.00
foto 6 geo Frosinone
€ 900.00
foto 5 geo Monza e Brianza
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.