• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-06-16 12:06:19

Aspirapolvere lavapavimenti


Ciao,
sono alla ricerca di un nuovo aspirapolvere.
Ho sentito che l`aspirapolvere lavapavimenti potesse contemporaneamente aspirare la polvere e lavare il pavimento, è vero?
Chi lo ha usato, quale modello mi consigliate?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Aprile 2018, alle ore 23:43
    Ciao,
    a dire il vero mia moglie usa l'aspirapolvere e poi lava il pavimento in modo classico.

    In attesa di avere notizie da chi lo usa ti consiglio nel frattempo la seguente lettura:lavasciuga-per-pavimenti :-))

  • giuliazm
    Giuliazm Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Aprile 2018, alle ore 20:34
    Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.

    Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Giuliazm
    Sabato 28 Aprile 2018, alle ore 12:20
    Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.

    Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace
    Ciao!
    allora facci sapere come ti va nel tempo così ne parlo a mia moglie, che sento prossima a cambiare il battitappeto ormai datato..:-(())

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Giuliazm
    Domenica 9 Giugno 2019, alle ore 12:29
    Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.

    Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace
    Ciao,

    scusa la mia ignoranzama funziona anche per le pavimentazioni in parquet?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Giuliazm
    Domenica 16 Giugno 2019, alle ore 12:06
    Grazie per il link Jovis :)Anche io prima passavo l'aspirapolvere e poi procedevo a lavare il pavimento in modo classico.

    Ho comunque trovato un bel articolo sui aspirapolveri miglioriaspirapolveri.com e ho scelto il Philips AquaTrio. Per ora l'ho usato poco, ma mi piace

    Ciao!
    ho visto casualmente in un centro commerciale una dimostrazione dell'acquatrio Philips.

    Effettivamente devo ammettere che mi ha sbalordito, dato che funziona anche sul parquet, lava e asciuga contemporaneamente.

    Prima di avvisare mia moglie sento le recensioni e poi vi faccio sapere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img milafer
Ciao a tutti,sto ristrutturando una parte della casa e ci sono particelle di cemento e polvere ovunque, che aspirpolvere consigliate per pulire questa polvere?Grazie...
milafer 27 Maggio 2021 ore 11:05 1
Img coccico
Buongiorno a tutti,Sto costruendo la mia nuova casa ed ho un dubbio riguardo l'impianto di aspirazione centralizzata.Non riguarda il costo, che ancora non conosco, ma il suo...
coccico 09 Marzo 2015 ore 18:25 5
Notizie che trattano Aspirapolvere lavapavimenti che potrebbero interessarti


Robot lavapavimenti: i migliori modelli in vista del 2024

Aspirapolvere - I robot lavapavimenti sono diventati quasi indispensabili all'interno delle case. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti comparandoli per prezzo.

Addio a secchi e spazzoloni: ecco i lavapavimenti

Aspirapolvere - Con i lavapavimenti è possibile igienizzare mattonelle e parquet con il minimo sforzo. Sul mercato esistono anche quelli robot, controllabili dallo smartphone.

Un puliscipavimenti per la pulizia della casa

Aspirapolvere - Con un lavapavimenti si possono pulire tutte le superfici. Vanno bene per pavimenti interni ed esterni; ve ne sono di tante differenti tipologie. Ecco quali!

Migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti: le proposte di Rowenta

Aspirapolvere - I robot aspirapolvere e lavapavimenti di Rowenta sono adatti a qualsiasi esigenza, in questo articolo analizzeremo i 5 modelli con elevate prestazioni e prezzi competitivi

Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acqua

Aspirapolvere - Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata.

Come rendere smart un robot lavapavimenti con Alexa

Aspirapolvere - Sentiamo parlare molto di prodotti connessi, quello che potrebbe far gola a molti sono i robot lavapavimenti che automatizzano la pulizia della casa

Scopa a vapore, quale modello scegliere?

Aspirapolvere - Dalle funzionalità base a quelle specifiche per ogni marca, dagli accessori inclusi a quelli extra: ecco le migliori scope a vapore per una casa pulita e sicura

Cambiano le etichette energetiche delle lampadine

Impianti elettrici - La Commissione Europea ha stabilito la variazione delle etichette energetiche delle lampadine e di tutti gli apparecchi luminosi venduti in Europa da settembre 2021

Consigli per prolungare la vita degli elettrodomestici

Elettrodomestici - Prolungare la vita degli elettrodomestici è un atto importante per l'ambiente e per l'economia. Di seguito analizzeremo i modi migliori per effettuare la pulizia
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI