• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-27 18:21:12

Informazioni tv

Cristian_scarato
login
21 Marzo 2006 ore 14:04 2
Gentili utenti del forum scrivo a nome di un mio collega che ha un dubbio sull'acquisto di un televisore, forse non è il forum adatto per parlare di TV ma comunque fà parte anche questo di un oggetto che rientra in casa.
Più semplicemente vorrebbe a vare informazioni su caratteristiche e prove/impressioni dei clienti per quanto riguarda TV Plasma e LCD 37 e 42 pollici di marca LG, Panasonic o Sony.
Grazie a tutti
  • eleonora.marchisio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Marzo 2006, alle ore 11:28
    Ciao Cristian, ci si risente, ho acquistato da 15 gg un TV al palsma 42 pollici LG, è un vero portento; l'ho preferito ad altri x il design, ma si vede anche molto bene. L'unico problema x ora è che non riesco ad usare le cuffie che x me sono fondamentali, sai dirmi come si possono evitare le interferenze?

• pietris
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Marzo 2006, alle ore 18:21
    Se vuoi informazioni da esperti in materia, puoi cercare su www.avmagazine.it c'è un forum (avforum) che parla proprio di televisori lcd o plasma, oltre che di tante altre cose legate all'audio e al video. Grazie a loro stò realizzando la mia sala proiezioni privata.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI