menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-10-30 07:17:22

Impianto di riscaldamento - 22243

Stecomo
login
29 Ottobre 2008 ore 14:20 2
Buongirono vorrei avere delle delucidazioni su quanto puo costare un impianto di riscaldamento completo per un appartamento di 75 mq - bagno, cucina-soggiorno, 2 camere e ingresso.
L'impianto sara costituito da una caldaia a condesazione con predisposizione ad un eventuale impianto solare, posa di n.3 radiatori in acciaio preverniciti, n1 scaldaserviette da bagno, posa di tutte le tubazioni di collegamento tra i vari elementi e la caldaia, posa di tubazione interrata per gas metano mt 20 circa, fornitura e posa di canna fumaria esterna in rame ml. 6, compreso filtri e collegamento caldaia all'impianto dell'acqua esistente, e certificazione impianto.
Sono in attesa di preventivi pero vorrei avere un idea da voi.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Ottobre 2008, alle ore 18:18
    Difficile da dire ,non sappiamo ne marche ne modelli di cose vuoi montare ,cmq 4 punti radianti,a mio avviso pochi,la caldaia ecc ecc dai 6 agli 8 mila ?

• stecomo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Ottobre 2008, alle ore 07:17
    é arrivato un prventivo proprio ieri sera il primo, ora aspetto l'altro.
    Comunque caldaia Vailant a condensazione Kw24, n.3 elementi + 1 per il bagno, quindi un elemento per locale, fornitura e posa di tutto il materiale per l'esecuzione del lavoro, escluso termostato, compresa canna fumaria in rame a doppia parete. ? 5.800
    Inoltre nel preventivo a avevo aggiunto delle voci cioe, collegamento della caldaia al contatore esistente comprensivo di vari filtri acqua, nuovo impianto idrico della cucina, collegamento gas, collegamento acqua calda/fredda, collegamento scarichi lavello e lavastoviglie, compreso tutto il materiale e la mano d'opera. ? 3.200
    Che dite?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI