• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-02-01 13:23:46

Il pavimento della cucina


Paolasantus
login
17 Gennaio 2005 ore 09:49 4
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una casa in costruzione con consegna prevista a marzo. In raltà è previsto un ritardo a dir poco MOSTRUOSO! Venerdì sono andata a scegliere i pavimenti. Per la cucina è prevista una monocottura della RAgno esteticamemte molto carina (e a detta del venditore anche molto resistente!), mah... io avevo pensato per la cucina ad un Gres.
Ho richiesto un preventivo x un Gres (non credo neanche dei migliori!!) e mi hanno sparato una maggiorazione di 400 euro!! Secondo voi...
ne vale la pena?? o mi tengo la monocottura???
Grazie 1.000.
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Gennaio 2005, alle ore 10:36
    Il pavimento è molto una cosa estetica, ma anche il materiale ha una sua importanza. il gres (senza conoscere quello chi ti hanno proposto nello specifico dovrebbe essere migliore di una monocottura in termini di resistenza quindi ti potrebbe anche convenire. certo che 400 euro...
    contratta!!!
    ciao giacuratolo

  • paolasantus
    Paolasantus Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Gennaio 2005, alle ore 13:33
    Grazie x il parere.
    Il dilemma è... ma li varrà veramente 400 euro???
    boh....
    è anche vero che se certe spese non si fanno subito...poi non si fanno più!! che dilemma!!

    comunque...grazie!!!!

  • paeleute
    Paeleute Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Gennaio 2005, alle ore 11:50
    Secondo me dovresti farti guidare da ciò che ti piace. Considerando che il gres è comunque migliore......magari cerca di capire andando in un rivenditore la differenza di prezzo tra una monocuttura ed il gress (se riesci a farti dare un campione di tutti e due poi sarebbe molto meglio).
    Alla fine .......se veramente ti piace di più non penso che 400 euro possano farti desistere....ciao

  • fabiod
    Fabiod Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Febbraio 2005, alle ore 13:23
    .... e aggiungere che sul mio gress porcellanato (marca 'Lea') e' caduto di punta il ferro da stiro: ferro cambiato, mattonella senza un graffio!
    Pero' garanzie non ne do

    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI