• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-12 11:31:50

Il box non mi soddisfa

Cremo
login
16 Febbraio 2007 ore 11:29 3
Qualcuno di voi mi ha aiutato per meglio capire com epotrebbe essere la mia futura lavanderia, ora vi pongo un'altro quesito, il box previsto nella futura abitazione è 3m di larghezza per 6,30 di lunghezza ... calcolando che ho una Zafira lunga 4,4 m e larga 1,7 m, vuol dire che lateralmente non posso metterci niente (altrimenti non apro le portiere) e che posso, forse mettere 2 scaffali in croce in testa al garage e le biciclette appoggiate agli scaffali... un pò la cosa mi crea ripensamenti.

Voi che dite?
  • verd1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Marzo 2007, alle ore 13:45
    Guarda il 95% dei box singoli sono piu piccoli del tuo... quindi accontentati o cambia auto

• cremo
    0
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 07:42
    Guarda il 95% dei box singoli sono piu piccoli del tuo... quindi accontentati o cambia auto

Dici? sarà che adesso ho un box di 5 x 5 + una cantina di 4 x 4 e rinunciarvi mi ruga un pò.....

• pavan
    0
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 11:31
    ...guarda che in quella larghezza di cose te ne stanno... caso mai il problema è nella lunghezza!!!... tieni conto che un ripiano di quelli da assemblare (che vendono un pò ovunque!!) in media è largo dai 50 ai 65cm....x cui....!!! oggi sono pochi i fortunati che hanno un box enorme...la media delle dimensioni è intorno ai 2.5/3.0 x 5/6

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI