menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-12 11:31:50

Il box non mi soddisfa


Cremo
login
16 Febbraio 2007 ore 11:29 3
Qualcuno di voi mi ha aiutato per meglio capire com epotrebbe essere la mia futura lavanderia, ora vi pongo un'altro quesito, il box previsto nella futura abitazione è 3m di larghezza per 6,30 di lunghezza ... calcolando che ho una Zafira lunga 4,4 m e larga 1,7 m, vuol dire che lateralmente non posso metterci niente (altrimenti non apro le portiere) e che posso, forse mettere 2 scaffali in croce in testa al garage e le biciclette appoggiate agli scaffali... un pò la cosa mi crea ripensamenti.

Voi che dite?
  • verd1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Marzo 2007, alle ore 13:45
    Guarda il 95% dei box singoli sono piu piccoli del tuo... quindi accontentati o cambia auto

  • cremo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 07:42
    Guarda il 95% dei box singoli sono piu piccoli del tuo... quindi accontentati o cambia auto

    Dici? sarà che adesso ho un box di 5 x 5 + una cantina di 4 x 4 e rinunciarvi mi ruga un pò.....

  • pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 11:31
    ...guarda che in quella larghezza di cose te ne stanno... caso mai il problema è nella lunghezza!!!... tieni conto che un ripiano di quelli da assemblare (che vendono un pò ovunque!!) in media è largo dai 50 ai 65cm....x cui....!!! oggi sono pochi i fortunati che hanno un box enorme...la media delle dimensioni è intorno ai 2.5/3.0 x 5/6

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 14:15 4
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 04 Ottobre 2024 ore 22:01 1
347.380 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI