• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-05-25 20:48:04

Idraulico costi

Fabioiane
login
20 Maggio 2011 ore 10:39 2
Buon giorno

Chiedo a qualcuno esperto di idraulica, per avere idea del costo per fare i seguenti lavori:

2 bidet + 2 wc sospesi, già con le staffe murate, sono solo da posare e connettere (pozzi e ginori)

Due lavabi uno da appoggio sul mobile e uno da incasso, solo da collegare con il sifone.

No doccia.

Collegamento rubinetto cucina.

Zona Cavenago Brianza.

Grazie

Fabio
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Maggio 2011, alle ore 23:31
    L'unica cosa sensata che tu possa fare, è quella di richiedere più preventivi da ditte del posto e che possono fare un sopralluogo, il resto non fa testo, credimi...

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Maggio 2011, alle ore 20:48
    Montare due bidet,montargli i miscelatori e il congegno di scrico prendere le misure e preparare per l'applicazione a parete,montare due wc a parete con la predisposizione del manicotto di raccordo,presumendo che le staffe e gli attacchi a parete siano perfetti e tu abbia gia gli accessori ,installazione rubinetto cucina ,e lo scarico cucina?attacchi lavastoviglie?
    tre lavabi da montare la rubinetteria gli scarichi collegarli agli impianti
    Escluso materiali una giornata in due persone ,ma devono essere molto veloci,passa da un meccanico controlla quanto prende per un ora e moltiplica per 16 ore piu eventuali materiali

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI