Ciao,“ciao Sara,
prova a farti un giro on-line, ci sono tantissimi siti. Ti consiglio di leggere la guida all'acquisto dei tappeti appena pubblicata sul numero di febbraio 2019 di Cose di Casa. Un articolo lungo (11 pagine), ricco di immagini ed esempi, pratico e chiaro. E' la prima volta che vedo una guida alla scelta del tappeto su una rivista italiana.
Noi siamo pionieri nella vendita on-line di tappeti (www.tappeti.it), siamo un sito multimarca e trattiamo sia brand italiani e sia di altri paesi, prova a scaricarti qualche catalogo pdf da vedere con calma.
Per informazioni e assistenza, chiama il nostro numero verde oppure usa la pagina contatti.
Buona caccia al tappeto
Navid”
Ciao Sara!“Grazie a tutti dei buoni consigli! :)
Alla fine mi sono decisa per un tappeto costoso ma di buona qualità e devo dire che sono soddisfatta del risultato finalehttps://www.moranditappeti.it/7590-ferahan/eccolo qui; cosa ne pensate?”
Ciao Nancy,“Ciao Sara, io mi sono trovata bene acquistando diversi prodotti per la casa da un negozio di Milano ma che effettua vendite anche online.”
Ciao Nancy,“Ciao Jovis, sono contenta di essere riuscita ad esserti utile! Alla fine quale tappeto hai preso? Un saluto:)”
Ah!“Ciao Jovis, grazie, ho visto l'articolo ed è davvero interessante e i tappet in in quello stile sono davvero molto belli! Grazie ancora e spero che tu abbia trovato un bel trappeto da parete:)”
Buon giorno,sto cercando il prodotto da posare sopra gli impianti per l'isolamento acustico del mio appartamento rispetto a quello al piano inferiore.Ho letto le descrizioni e... |
Salve,vorrei eseguire un pavimento laminato su pianelle di cotto (non in buonissimo stato ).Il laminato che ho acquistato è un 7mm + 3mm di tappetino sotto incollato... |
Buonasera,dopo i preziosi consigli già ricevuti per il bagno, vorrei proporvi la pianta del soggiorno/pranzo/cucina della mia futura casa.Mi piacerebbe, infatti, ricevere... |
Notizie che trattano Idee su arredamento e tappeti che potrebbero interessarti
|
Dal tessile all'outdoorSoluzioni d'arredo - L'evoluzione di un'azienda spagnola. |
In che modo abbinare un tappeto persiano ai vari stili d'arredoTappeti - I tappeti persiani sono sempre molto apprezzati, grazie al loro design e alla loro qualità. Scopriamo insieme come abbinarli al meglio con i vari stili d'arredo |
Tappeti di design per un tocco di eleganzaBiancheria e cuscini - Gli appassionati di arredamenti di lusso spesso trovano nel tappeto un oggetto fondamentale per caratterizzare la propria abitazione con uno stile raffinato. |
Come pulire i tappeti in 5 minuti e con tanti altri rimediPulizia casa - I tappeti sono elementi d'arredo molto apprezzati che, purtroppo, si sporcano con facilità e accumulano polvere. Per questo è importante pulirli regolarmente. |
Tappeti moderni per rendere gli ambienti eleganti e accoglientiTappeti - Consigli sui fattori da considerare per la scelta di un tappeto moderno, analizzando le caratteristiche, le peculiarità e le relazioni con il contesto esistente |
AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stiliComplementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità! |
Tappeti contemporanei, opere d'arte da scoprireTappeti - Dalla forma al colore, dalla posizione alle nuove proposte: gli aspetti da valutare se avete deciso di arredare gli ambienti domestici con tappeti contemporanei |
Tappeti per camera da letto: modelli economici e di designTappeti - I tappeti per la camera da letto, realizzati in molti modelli e colori, sono un dettaglio importante per arredare la stanza con stile e per delineare gli spazi |
Proposte originali per arredare la casa dei veri viaggiatoriSoluzioni progettuali - Viaggiare è una passione: perché, allora, non portarla tra le mura domestiche con complementi che ci invitano a programmare le prossime mete? Ecco alcune idee. |