menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-23 09:31:26

Idee per pavimento camere in legno

K3cco
login
28 Dicembre 2006 ore 14:43 5
Ciao,
cado dalle nuvole. Premetto ho il riscaldamento a pavimento e dove arredare con il legno solo le camere......ma non so cosa metterci!
Avevo visto un pavimento in ROvere Mocca spazzolato e oliato fantastico della Admonter NORDHOLZ Srl. Ma la mia ragazza , i mei e mia sorella hanno affossato il mio entusiasmo, già a dura prova dal prezzo Euro 100/mq.
ora ho visto un rovere Greu della Gazzotti bellissimo, ma ha spessore 14 ed io ho lasciato spessore 11 quando ho fatto i livelli, credo mi vincoli vero?

altri tipi di legno, un po fashion, carino, fuori dagli standard da mettere nelle camere. Oppure criticate le mie scelte, cosi magari ingoio + volentieri la delusione. Grazie aspetto commenti e suggerimenti .Ciao
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 18:19
    Sei a uno sputo dalla fabbrica della skema...vatti a veder che pavimenti belli e duraturi fanno e a prezzi abbordabilissimi sia in laminato che in legno prefinito.

• stlanzel
    0
    Lunedì 1 Gennaio 2007, alle ore 19:40
    Salve a tutti.
    scusate se mi intrometto.......
    sono molta tentato di installare il laminato sopra il mio vecchio pavimento........e girando su internet sembra sia piu o meno sempre possibile.
    vicino le porte viene consigliato di accorciare il battiscopa di un centimetro.....e va bene....

la mia domanda è .......non è che ma bisogna accorciare anche le porte?
    e che mi dite di quelle blindate?di solito hanno i bordi di metallo!!!!

• rena64
    0
    Giovedì 4 Gennaio 2007, alle ore 08:35
    Un buon posatore ha atrezzature idonee per tagliar quei 8/10 mm sotto le porte senza rovinare nulla e sa anche alzare la blindata quel tanto che passi.
    e in una giornata ti fai la casa nuova e bella.

• dino66
    0
    Giovedì 4 Gennaio 2007, alle ore 11:54
    Ciao,
    cado dalle nuvole. Premetto ho il riscaldamento a pavimento e dove arredare con il legno solo le camere......ma non so cosa metterci!
    Avevo visto un pavimento in ROvere Mocca spazzolato e oliato fantastico della Admonter NORDHOLZ Srl. Ma la mia ragazza , i mei e mia sorella hanno affossato il mio entusiasmo, già a dura prova dal prezzo Euro 100/mq.
    ora ho visto un rovere Greu della Gazzotti bellissimo, ma ha spessore 14 ed io ho lasciato spessore 11 quando ho fatto i livelli, credo mi vincoli vero?

altri tipi di legno, un po fashion, carino, fuori dagli standard da mettere nelle camere. Oppure criticate le mie scelte, cosi magari ingoio + volentieri la delusione. Grazie aspetto commenti e suggerimenti .Ciao
    http://search.ebay.it/PARQUET_W0QQfkrZ1QQfromZR8

• k3cco
    0
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 09:31
    Skerma????
    Dove????
    ha siti internet consultabili?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI