• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-03 10:26:29

Idee cucina... io fantasia zero


Jes76
login
16 Febbraio 2006 ore 13:39 9
Salve a tutti.. sono nuova di queste parti.. vorrei cambiare cucina.. quella ke tengo adesso è molto semplice.. ho fatto il giro di moltissimi siti su internet x cercare di avere un'idea.. pensavo di trovare un sito dove mettere le misure e avere consigli.. ma nada voi ne conoscete di questi siti? potete aiutarmi x quello ke cerco di fare?
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 14:28
    Se vai sul sito dalla Lube c'è un archivio di progetti. Ti basta mettere le misure, lo stile e specificare se la cucina deve essere lineare, ad angolo o con penisola. Secondo me, indipendentemente dal fatto che quella marca ti piaccia o no, puoi prendere spunto dai progetti proposti.

    Ciao
    Monia

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 14:33
    Non conosco siti dove ti puoi disegnare la cucina,proviamo cosi,misure disponibili?ti piace uno stile classico ,moderno,rustico,preferisci un frigo incassato ,da installazione libera?il forno lo metti sotto il piano di cottura o in colonna piu alto?

  • jes76
    Jes76 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 14:47
    Ciao monia.. grazie mille darò un'okkiata presto;)

  • jes76
    Jes76 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 14:52