• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-10 15:41:21

Help me cadcasa

Voyage
login
15 Giugno 2004 ore 23:24 3
COME SI USA IL CADCASA NON RIESCO AD INSERIRE NIENTE, COME SI FA?
JAVA L'HO ISTALLATO VEDO SOLO LA PIANTINA CHE POSSO MODIFICARE MA POI NON POSSO METTERE MURI NE INSERIRE MOBILI,ECC... COME SI FA?
AIUTATEMIIIIIII
  • ombrello
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Giugno 2004, alle ore 17:54
    Anche io voyager ho lo stesso problema e non so proprio cosa fare

• franfrantic
    0
    Martedì 20 Luglio 2004, alle ore 04:33
    IDEM. FUNZIONA SOLO 1 VOLTA SU DIECI..

• bubuzzo
    0
    Venerdì 10 Marzo 2006, alle ore 15:41
    Per poter funzionare correttamente Cadcasa è necessario avere aggiornato il plugin Java e non più la VirtualMachine, preso pari pari dalle FAQ di Cadcasa:

Cadcasa© è stato progettato per funzionare su browser IExplorer 5.5 e versioni successive.
    In effetti Cadcasa© è cambiato, da oggi la tecnologia usata è java, mentre prima si avvaleva della virtual-machine.
    Quindi è sufficiente eseguire questo test direttamente dal sito della Sun-Java, all?occorrenza potrebbe essere necessario l?installazione del plug-in java, accedete al seguente link:

http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI