• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-16 20:35:50

Guaio con sanitari sospesi

Naccherina1
login
15 Marzo 2008 ore 13:42 2
Ho bisogno di un aiuto urgente, preferibilmente da un idraulico.
Sono quasi a fine e continuano a farmi casini. Il problema è questo. Ho previsto nel mio bagno i sanitari sospesi, con cassetta combifix geberit incassata in un contromuro spesso 10 cm. L'idraulico ha murato il combifix. Successivamente c'è stata la necessità di passare un tubo di scarico a destra del punto in cui deve essere messo il WC ed il muratore ha dovuto fare un cavedio, una colonna per mascherare il tubo. Poi il piastrellista ha rivestito e stuccato il bagno. A questo punto l'idraulico è andato a montare il WC e non c'entra, ossia manca giusto 1 cm a destra per via di quella colonna che dicevo. Prima di smurare tutto, o la colonna oppure il contromuro dietro, cosa posso fare?
Esiste una sorta di raccordo per spostare di poco le staffe della geberit ed i tubi di scarico in modo da rientrarci senza smontare tutto?
Aiutatemi !! Non ne posso più.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Marzo 2008, alle ore 20:42
    Le staffe, una volta murate, non puoi più fare nulla...

Mi spiace molto...

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Marzo 2008, alle ore 20:35
    Ecco perche normalmente l'idraulico consiglia una parete da 15 finita cosi gli scarichi passano ,una soluzione potrebbe essere di fare uno spessore in marmo da 1cm e metterlo dietro al wc cosi da recuperare il dente,a questo punto ci starebbe bene anche dietro al bidet

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.348 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI