Ciao a tutti, da quello che evinco si tratterebbe di mattonelle non retificate, ci può anche stare che in alcune partite escano dalla fabbrica delle metrature non perfette, allora si parlerà di mattonelle di secondascelta.“Mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di difficile nel montare queste piastrelle di gres effetto legno? Bisogna comprarle rettificate? Grazie”
Ciao ragazzi!“Mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di difficile nel montare queste piastrelle di gres effetto legno? Bisogna comprarle rettificate? Grazie”
Quindi ricapitolando, a prescindere che vada fatto montare da un operaio specializzato,il gres porcellanato va preso rettificato per avere un risultato eccellente? inoltre la fuga tra una piastrella e l'altra va lasciata o no?, perché a me personalemnte piacerebbe farlo montare tutto attacccato senza fughe per renderlo il più possibile identico ad un paviemnto di parquet...“Ciao ragazzi!
scusatemi nel post di ieri dimenticavo di rammentarvi l'importanza anche della fuga, seppur di piccolo spessore diventa estremamente importante per personalizzare la tinta in tono con la texture della mattonella.
Ho inserito una foto a titolo esplicativo:-))”
Eh! si volendo puoi fare come ti piace di più, non ti garantisco il risultato quello lo devi chiedere al Mastro che ti farebbe il lavoro.:-))“quindi ricapitolando, a prescindere che vada fatto montare da un operaio specializzato,il gres porcellanato va preso rettificato per avere un risultato eccellente? inoltre la fuga tra una piastrella e l'altra va lasciata o no?, perché a me personalemnte piacerebbe farlo montare tutto attacccato senza fughe per renderlo il più possibile identico ad un paviemnto di parquet...
fammi sapere grazie”
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali... |
Salve, sono andato ad abitare in una vecchia casa di Montagna con il forno a legna che praticamente é sotto al pianerottolo delle scale.Il forno é fatto con mattoni... |
Buonasera a tutti.Il prossimo anno dovrò iniziare dei lavori di ristrutturazione.Ho iniziato a fare i primi giri nei Centri commerciali tipo Tecnomat e IperCeramica ed ho... |
Notizie che trattano Gres porcellanato effetto legno Memories Marazzi che potrebbero interessarti
|
Estetica e funzionalità nel gres porcellanato MarazziPavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa. |
Marazzi Group venduto agli americaniPavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico. |
Mystone, la nuova collezione di MarazziPavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale. |
Gres porcellanato a forte spessore per esterniPavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato a forte spessore per esterni unisce resistenza, sicurezza, facilità di manutenzione ed estetica. |
The Top: lastre maxi in gres porcellanato firmate MarazziPavimenti e rivestimenti - The Top è la nuova selezione di lastre extra-large in gres porcellanato creata da Marazzi, ed è studiata appositamente per cucine, bagni e complementi d'arredo. |
Come valorizzare gli ambienti di casa con il gres porcellanato effetto terracottaPavimenti e rivestimenti - Lasciatevi conquistare dalla bellezza senza tempo del cotto e dalla versatilità del gres porcellanato effetto terracotta. La soluzione perfetta per valorizzare ogni ambiente della casa |
Piastrelle in gres porcellanato effetto resinaPavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo. |
Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale sceglierePavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa. |
Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacusticoIsolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile. |