menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2006-06-02 12:32:11

Giardino - 6608

Anonymous
login
31 Maggio 2006 ore 22:16 10
Ciao a tutti
dietro la villetta a schiera che abbimao acomprato si trova questo giardino/terreno di 560 mq circa. una striscia di 7 metri per 80 circa.
ora. da capitolato viene considerato giardino fino a 5 metri dalla casa, il resto terreno.

ora però vorrei chiarirmi le idee su come poter sfruttare tutto questo ben di dio!

io avevo pensato ad esempio ad aumentare lo spazio dedicato al giardino.
ciò comporta prato e illuminazione. ma del resto?

avete qualche idea?
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 07:12
    ...una bella piscina?

• anonymous
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 08:00
    EHEHE
    DIREI CHE GIà NELLA CASA NE STANNO ANDANDO VIA PURE TROPPI.....

IL PROBLEMA è CHE è MOLTO STRETTO (SOLO 7 METRI) E MOLTO LUNGO (CIRCA 80 METRI)

• mset
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 08:23
    Infatti è un sacco di spazio ma è "inutilizzabile"...

• luciano73
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 14:32
    Fatti venire la passione per gli aeromodelli telecomandati.... e ci fai la pista di atterraggio!!

oppure per allenarti a golf....

ciao!

• anto_pappa
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 15:20
    Ce l'avessi io farei un bell'orto. magari non in tutto lo spazio poi dipende dalle tue passioni puoi mettere un bel gazzebo per mangiare fuori un bel po' di fiori

• mset
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 18:02
    ... un vivaio???

... animali da cortile?

• nucerad55
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 20:32
    Un bel giardino botanico, oppure continuare con il prato, qualche sdraio un paio di tavolini ed un ombrellone...

• radiante
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 21:26
    Semina dell'erba tagliala spesso cosi crei un bellissimo posto per giocare scorrazzare bivaccare ad uso di tutti gli inquilini,tra le idee una bella massicciata un lastricato in marmo e pista da pattinaggio,in inverno ci butti l'acqua cosi gela fai hokey su ghiaccio

• anonymous
    0
    Venerdì 2 Giugno 2006, alle ore 10:53
    Beh si il prato fino in fondo è una bella idea. altrimenti chissaà quanta erbaccia che cresce. però credo che mi servirà un bel trattorino!!!

magari potrei fare un po di lastricato con quelle mattonelle belle grosse per 5 o 6 metri e poi iniziare con il giardino....

• radiante
    0
    Venerdì 2 Giugno 2006, alle ore 12:32
    Puoi fare delle piazzuole dove metterci dei gazebo e un po di arrdemamento da giardino magari in legno qualche palmetta qua e la

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI