• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-06-02 12:32:11

Giardino - 6608


Anonymous
login
31 Maggio 2006 ore 22:16 10
Ciao a tutti
dietro la villetta a schiera che abbimao acomprato si trova questo giardino/terreno di 560 mq circa. una striscia di 7 metri per 80 circa.
ora. da capitolato viene considerato giardino fino a 5 metri dalla casa, il resto terreno.

ora però vorrei chiarirmi le idee su come poter sfruttare tutto questo ben di dio!

io avevo pensato ad esempio ad aumentare lo spazio dedicato al giardino.
ciò comporta prato e illuminazione. ma del resto?

avete qualche idea?
  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 07:12
    ...una bella piscina?

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 08:00
    EHEHE
    DIREI CHE GIà NELLA CASA NE STANNO ANDANDO VIA PURE TROPPI.....

    IL PROBLEMA è CHE è MOLTO STRETTO (SOLO 7 METRI) E MOLTO LUNGO (CIRCA 80 METRI)

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 08:23
    Infatti è un sacco di spazio ma è "inutilizzabile"...

  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 14:32
    Fatti venire la passione per gli aeromodelli telecomandati.... e ci fai la pista di atterraggio!!

    oppure per allenarti a golf....

    ciao!

  • anto_pappa
    Anto_pappa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 15:20
    Ce l'avessi io farei un bell'orto. magari non in tutto lo spazio poi dipende dalle tue passioni puoi mettere un bel gazzebo per mangiare fuori un bel po' di fiori

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 18:02
    ... un vivaio???

    ... animali da cortile?

  • nucerad55
    Nucerad55 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 20:32
    Un bel giardino botanico, oppure continuare con il prato, qualche sdraio un paio di tavolini ed un ombrellone...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 21:26
    Semina dell'erba tagliala spesso cosi crei un bellissimo posto per giocare scorrazzare bivaccare ad uso di tutti gli inquilini,tra le idee una bella massicciata un lastricato in marmo e pista da pattinaggio,in inverno ci butti l'acqua cosi gela fai hokey su ghiaccio

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Giugno 2006, alle ore 10:53
    Beh si il prato fino in fondo è una bella idea. altrimenti chissaà quanta erbaccia che cresce. però credo che mi servirà un bel trattorino!!!

    magari potrei fare un po di lastricato con quelle mattonelle belle grosse per 5 o 6 metri e poi iniziare con il giardino....

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Giugno 2006, alle ore 12:32
    Puoi fare delle piazzuole dove metterci dei gazebo e un po di arrdemamento da giardino magari in legno qualche palmetta qua e la

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.610 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI