menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-01-10 13:34:16

Fobia dei ladri

Mjkid79
login
05 Gennaio 2007 ore 15:36 8
STO SISTEMANDO CASA IN VISTA DEL MATRIMONIO ED E' QUASI FINITA. DENTRO NON CI SONO COSE DI VALORE MA COMUNQUE C'E' QUALCHE OGGETTO COMPRATO QUA E LA E DELLA BIANCHERIA. VICINO A CASA C'E' ALLESTITO UN CIRCO E HO PAURA CHE FACCIANO RAZZIA PRIMA DI ANDARSENE COME E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO DOVE ABITO ORA!
VOI CHE NE DITE?
COSA POSSO FARE?

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO

SALUTONI

CLA
  • emanet
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Gennaio 2007, alle ore 15:41
    Allarme?

• mjkid79
    0
    Venerdì 5 Gennaio 2007, alle ore 17:19
    HO POCO TEMPO PIU O MENO 3 GIORNI E COMUNQUE SAREBBE INPENSABILE PER IL COSTO

GRAZIE COMUNQUE PER L'INTERESSE MOSTRATO

CLA

• archibagno.it
    0
    Venerdì 5 Gennaio 2007, alle ore 18:16
    Può anche fare ridere, ma quando andiamo via d'estate, oltre l'allarme, lasciamo la radio accesa in casa, bella alta, anche una luce di servizio accesa, a volte qualche ladro di passaggio, può cadere nel tranello, ed andarsene, credendo l'abitazione abitata...

Visto che nel tuo caso, parli di circo, quindi gente che non conosce bene le vostre abitudini, potrebbe essere un deterrente, fra l'altro, molto economico...

Sempre meglio di niente...

• emanet
    0
    Sabato 6 Gennaio 2007, alle ore 07:34
    Il problema è di facile soluzione:
    o ci installi un'allarme, o ci metti un cane oppure ci lasci qualcuno dentro !!!!!!!!!! altrimenti cosa vuoi fare ????!?!?!??!?!

• mjkid79
    0
    Lunedì 8 Gennaio 2007, alle ore 09:26
    Grazie mille per le risposte! Speriamo bene. Comunque il cane ce l'ho ma non intendo usarlo come allarme, le voglio troppo bene e piu che un cane e' un membro della famiglia. Preferisco i ladri a questo punto che la Laica morta!

Grazie per i consigli

Mi e' venuta un'idea grazie a voi

Spero vada tutto bene.

Cla

• archibagno.it
    0
    Lunedì 8 Gennaio 2007, alle ore 09:31
    Potresti cortesemente informarci, sulla tua idea???

• pietris
    0
    Martedì 9 Gennaio 2007, alle ore 18:07
    Polizza furti e danni !

Se i massimali sono bassi, ho letto che ci sono solo alcune cose, il costo è molto contenuto.

Ciao

• system.dll
    0
    Mercoledì 10 Gennaio 2007, alle ore 13:34
    Ottima idea ma la richiesta era quella di non far entrare i ladri:
    io nell'ordine metterei:
    - impianto d'allarme (che ti rimane anche per il futuro) con combinatore telefonico
    - telecamera di sorveglianza (anche finta volendo)
    - sirena esterna (anche finta volendo)
    - corrente elettrica nella recinzione (anche solo cartello volendo)
    - luce temporizzata
    - radio temporizzata
    - fossato con coccodrilli (anche finti volendo)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI