• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-06-20 23:03:11

Flexa jacuzzi


Pedian
login
10 Giugno 2009 ore 12:23 3
Salve, vorrei istallare una flexa jacuzzi senza bagno turco e vorrei qualche consiglio da chi l'ha provata. inoltre ho una curiosità, ma quando faccio la doccia, il vapore che si accumula da dove esce viasto che è tutta chiusa? grazie.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Giugno 2009, alle ore 23:01
    Se il produttore non ha creato una griglia apribile nel cupolino, il vapore non esce.

    Prova a sentire direttamente loro, magari all'ufficio tecnico.

  • cremo
    Cremo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 19 Giugno 2009, alle ore 08:04
    Ciao, io ho una Jacuzzi Flexa 120 x 80 dal 2000, quindi sarà il modello precedente a quello che hai visto tu.
    Non ho installato il tetto per scelta, quindi non ho problemi di vapore.

    Però posso dirti una cosa: sembra nuova, è una gran doccia, basta pulirla regolarmente (passo bene i vetri 1 volta la settimana), tra poco traslocherò e l'idea era di portarmela dietro, poi è piaciuta talmente tanto ai ragazzi che hanno acquistato casa mia che ho deciso di lascirgliela.

    Ho preso una Novellini, non potevo più permettermi una Jacuzzi, speriamo bene....


    Solo un consiglio: fattela installare da un installatore della rete Jacuzzi, io ho dovuto farmela reinstallare perché il mio idraulico aveva toppato.....

  • lidraulico
    Lidraulico Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Giugno 2009, alle ore 23:03
    Il Flexa è stato uno dei prodotti più venduti di Jacuzzi, una doccia multifunzione ottima.
    Senza bagno turco non hai bisogno del tetto,ma in caso tu lo installi ugualmente,per un tuo gusto estetico,non avrai problemi per la condensa perché è studiato per contenere ermeticamente il vapore del bagno turco e ovviamente è previsto di un'apertura regolabile per il defluire del vapore.
    Personalmente ti consiglio di non sottovalutare il bagno turco,il box è lo stesso,apparte il prezzo ,ma è tutta un'altra musica,ci sono anche apposite essenze per fare l'aromaterapia e il bagno turco è un piacere aggiunto che puoi avere oltre la doccia idro.
    Doccia idro per 15 min., poi fai 15 min. di bagno di vapore a 65° con una bella essenza al limone e poi una bella doccia fresca.ESCI CHE STAI DA DIO
    Vai tranquillo e segui il giusto consiglio di farla installare dal centro assistenza, lo trovi sul sito o chiamando Jacuzzi e ti sanno dire subito il prezzo,c'è un listino ufficiale,non è superiore a quanto ti costa l'installazione dell'idraulico e dormi tranquillo per tutto quello che riguarda la garanzia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI