• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-07 19:34:57

Finestre pvc inles - isarholz

Francoruella
login
02 Marzo 2007 ore 20:07 3
A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Marzo 2007, alle ore 08:12
    Bruegmann e veka sono dei colossi nel settore con esperienza decennale. mi fiderei di più di questo che di un quasi anomino produttore sloveno.
    dopo devi veder te in zona chi da il servizio e assistenzxa migliore.

• margherita10
    0
    Martedì 6 Marzo 2007, alle ore 18:31
    A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
    I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
    Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
    Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
    Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
    Gentile Franco Ruella, mi puoi dare l'indirizzo della Isolcasa a Torino?
    Ache a me interessano i profili Bruegmann....ma non so a chi rivolgermi a Torino. Grazie. Margherita

• francoruella
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 19:34
    Se vuoi posso darti l'indirizzo del rivenditore di Asti, per Torino non so.
    Puoi anche provare sul sito www.isolcasa.it. I prodotti mi sembravano buoni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.355 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI