• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-07 19:34:57

Finestre pvc inles - isarholz


Francoruella
login
02 Marzo 2007 ore 20:07 3
A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Marzo 2007, alle ore 08:12
    Bruegmann e veka sono dei colossi nel settore con esperienza decennale. mi fiderei di più di questo che di un quasi anomino produttore sloveno.
    dopo devi veder te in zona chi da il servizio e assistenzxa migliore.

  • margherita10
    Margherita10 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Marzo 2007, alle ore 18:31
    A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
    I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
    Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
    Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
    Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
    Gentile Franco Ruella, mi puoi dare l'indirizzo della Isolcasa a Torino?
    Ache a me interessano i profili Bruegmann....ma non so a chi rivolgermi a Torino. Grazie. Margherita

  • francoruella
    Francoruella Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 19:34
    Se vuoi posso darti l'indirizzo del rivenditore di Asti, per Torino non so.
    Puoi anche provare sul sito www.isolcasa.it. I prodotti mi sembravano buoni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI