• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-07 19:34:57

Finestre pvc inles - isarholz

Francoruella
login
02 Marzo 2007 ore 20:07 3
A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Marzo 2007, alle ore 08:12
    Bruegmann e veka sono dei colossi nel settore con esperienza decennale. mi fiderei di più di questo che di un quasi anomino produttore sloveno.
    dopo devi veder te in zona chi da il servizio e assistenzxa migliore.

• margherita10
    0
    Martedì 6 Marzo 2007, alle ore 18:31
    A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
    I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
    Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
    Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
    Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
    Gentile Franco Ruella, mi puoi dare l'indirizzo della Isolcasa a Torino?
    Ache a me interessano i profili Bruegmann....ma non so a chi rivolgermi a Torino. Grazie. Margherita

• francoruella
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 19:34
    Se vuoi posso darti l'indirizzo del rivenditore di Asti, per Torino non so.
    Puoi anche provare sul sito www.isolcasa.it. I prodotti mi sembravano buoni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
348.468 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI