• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-07 19:34:57

Finestre pvc inles - isarholz

Francoruella
login
02 Marzo 2007 ore 20:07 3
A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Marzo 2007, alle ore 08:12
    Bruegmann e veka sono dei colossi nel settore con esperienza decennale. mi fiderei di più di questo che di un quasi anomino produttore sloveno.
    dopo devi veder te in zona chi da il servizio e assistenzxa migliore.

• margherita10
    0
    Martedì 6 Marzo 2007, alle ore 18:31
    A Expocasa di Torino ho visto le finestre in pvc (ma produce tutti i materiali) della Inles, un'azienda slovena che in Germania commercia anche con il marchio Isarholz.
    I prodotti mi sembravano belli e di qualità, e il personale molto competente, ma la mia competenza è molto limitata.
    Qualcuno conosce l'azienda o il marchio? Posso fidarmi ho devo ripiegare su qualcosa di più conosciuto (Veka)?
    Ho anche visto le finestre prodotte dalla Isolcasa su profili Bruegmann ma il dubbio rimane sempre lo stesso, anche se in internet qualche informazione in più si trova.
    Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa.
    Gentile Franco Ruella, mi puoi dare l'indirizzo della Isolcasa a Torino?
    Ache a me interessano i profili Bruegmann....ma non so a chi rivolgermi a Torino. Grazie. Margherita

• francoruella
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 19:34
    Se vuoi posso darti l'indirizzo del rivenditore di Asti, per Torino non so.
    Puoi anche provare sul sito www.isolcasa.it. I prodotti mi sembravano buoni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI