Finestre Alphacan

Mattia1978
login
10 Febbraio 2018 ore 21:43 1
Buona sera,
cosa ne pensate delle finestre alphacan 70 in PVC massa NON pellicolato?
È una buona marca?

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    6 giorni fa - ultima modifica: 6 giorni fa
    Ciao,
    per quanto io ne sappia fa parte di grandi aziende specializzate nel PVC, e so che anche per loro la ricerca nel campo è all'avanguardia, addirittura hanno progettato una collezione particolare performante per le ambientazioni moderne, si tratta della serie "Luce" di cui cito: grazie al minimo ingombro di anta, telaio e in caso di finestra a doppia anta abbiamo creato il nodo centrale più stretto attualmente disponibile sul mercato.
    :-)
Discussioni Correlate nel Forum LavorincasaTag ForumInfissi pvc
Img brizio75
Salve a tutti,ho la necessità di cambiare gli infissi di casa e sono stato in giro per alcuni preventivi.Ho notato che ce ne sono di tutti i prezzi e tipi la mia attenzione...
brizio75 27 Giugno 2016 ore 13:42 1
Img giugno.capricorno
Dovendo decidere per la coibentazione termica del solaio di copertura del villino chiedo all'esperto in risparmio energetico se è:- più conveniente coibentare...
giugno.capricorno 21 Febbraio 2016 ore 20:36 2
Img eiandolo
Salve a tutti,ho un gravoso problema, ho installato gli infissi in PVC Schüco Corona SI 82,e le persiane blindate, a pensare che non mi sono ancora trasferito...
eiandolo 09 Febbraio 2016 ore 19:40 2
Img leonardo81
Buon giorno, stiamo ristrutturando casa e dobbiamo cambiare anche i serramenti, abbiamo scelto il PVC, abbiamo chiesto diversi preventivi e siamo indecisi tra due...
leonardo81 10 Febbraio 2018 ore 22:34 1
Img ldimonte
Buonasera,devo ristrutturare la mia casa e sto cercando di farmi fare dei preventivi sugli infissi.Naturalmente più giro più vado in confusione.La mia scelta stava...
ldimonte 06 Ottobre 2016 ore 21:56 2
Notizie che trattano Finestre Alphacan che potrebbero interessarti
Consigli su infissi in legno

Consigli su infissi in legno

Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.
Recupero di infissi deteriorati

Recupero di infissi deteriorati

Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.
La protezione degli infissi in legno

La protezione degli infissi in legno

La necessità di una corretta manutenzione dell'infisso, è indispensabile oltre che per preservarne la integrità, anche per garantirne un corretto funzionamento. Come mantenere efficienti gli...
L'apertura giusta

L'apertura giusta

Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.
accedi al social
Visibilità AziendeRegistrati
21.348 Aziende Registrate
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
SERVIZI UTENTIRegistrati
286.855 Utenti Registrati
img mypage img ristrutturazione img preventivi utente
img progettazione img consulenza img mercatino
img cadcasa img forum img computo
img riscaladamento img clima img imu
barra utenti
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Kone
  • Weber
  • Faidatebook
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
€ 68.00
foto 1 geo Milano
Scade il 31 Ottobre 2018
€ 39 000.00
foto 6 geo Torino
Scade il 09 Settembre 2018
€ 49 000.00
foto 6 geo Torino
Scade il 16 Settembre 2018
€ 800.00
foto 6 geo Torino
Scade il 16 Settembre 2018
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
cookie

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.
ok