• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-05-30 09:43:24

Dondi - sfatiamo un mito


Peravolpina
login
19 Maggio 2008 ore 14:43 7
Ciao a tutti,
vorrei, per mia esperienza, sfatare un mito: sono stata al negozio Dondi di xxxxx e c'è stata la mitica telefonata al direttore. Beh, ho avuto un ottimo sconto e ora a casa il mio divano Magnolia sta al centro del salotto. E' davvero comodo (per me caratteristica indispensabile visto che la sera mi ci spalmo molto volentieri) e qualità-prezzo mi hanno davvero soddisfatto.
Cerco tutti i 3x2, aspetto le offerte per comprare elettronica ed elettrodomestici...vi giuro che una scenetta per farmi percepire il mio sconto come super occasione non mi turba affatto.
Aloa!!
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Maggio 2008, alle ore 16:53
    Brava i soldi si sudano!
    eppoi chi chiede non sbaglia.
    come diceva quello: chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Maggio 2008, alle ore 20:33
    Sei veramente una voce fuori dal coro. anche io non ho avuto un'esperienza così drammatica. anzi! mi sono trovata peggio in altri posti...che colore hai preso il divano?

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 21:52
    Oggi ho avuto la dimostrazione di quanto le esperienze siano differente l'una dall'altra. un mio collega ieri è andato in un negozio di dondi a bologna. stentavo a credere che potesse essere così soddisfatto dopo quello che ho letto su dondi.
    sì cortesia ...un pò eccessiva e sui generis , ma lo sconto buono e la qualità, ovvio a una prima impressione, l'hanno compensata ampiamente. e tu? contenta della scelta?

  • peravolpina
    Peravolpina Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Maggio 2008, alle ore 14:29
    Si, la soddisfazione è alza.
    Il divano l'ho preso bianco...scelta opinabile...ma ho molto legno scuro in salotto e ci sta benissimo!

  • amanda78
    Amanda78 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 08:51
    Ciao!anch'io ho sempre letto male del servizio di Dondi..e ripeto, del servizio. perché sulla qualità nessuno (o per lo meno pochissima gente) ha qualcosa da ridire, mentre invece non si può dire altrettanto per altre marche di negozi in franchising che occupano la stessa fetta di mercato della Dondi. uesto dovrebbe essere abbastanza rassicurante..nel senso che se devo pagare il (piccolo) prezzo della scenetta, almeno so che il prodotto è buono...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 18:03
    Vi ricordo che qui si parla di progettazione, non del servizio avuto oppure altro...

    PROGETTAZIONE:

    Come distribuire il vostro arredo
    Colori
    Dimensionamenti
    Design
    ecc...

  • amanda78
    Amanda78 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Maggio 2008, alle ore 09:43
    Ooppssss..sai che le femmine chiacchierano un sacco?chiedo perdono ancora una volta...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI