Interessante trovare uno spazio dove proporre il vecchio sofà. Si recupera denaro x investire in un divano nuovo, rinnovando )a zona salotto. Direi ottimale anche per chi sta ristrutturando casa. Come ben sapiamo i soldi non bastano mai. Andrò a sbirciare nel sito.“Buongiorno a tutte,
volevo segnalarvi, a proposito di divani, un nuovo portale dove è possibile acquistare o vendere il proprio divano sulla base di annunci gratuiti, sia per aziende che per privati: Sofascout.it”
Salve,Ga_bry96 ,“compra nicoletti e vai sul sicuro..
Made in italy di elevata qualitá di materiali di comfort e tutto”
Salve,“Anche io non ho sentito parlare bene di Poltrone e Sofà. Di solito quando faccio degli acquisti di questo tipo preferisco optare per marche italiane meno conosciute ma di maggiore qualità.”
Salve Jovis,“Ciao ragazzi,
qlc ha mai provato da vicino un divano Busnelli?
dico ciò perché qualche tempo fa sono andato a cena da amici e poi ci siamo seduti sul divano in pelle.
Ragazzi mi stavo per addormentare non so se dovuto alla cena, oppure al comfort del divano:-))”
Ciao,“Sì sì un ottimaazienda, Soprattutto se si prende il divano Serena ce l'ho anch'io”
A tal proposito condivido un sondaggio sui divani in cui è possibile vincere buoni amazon!https://forms.gle/JqCCMgRhHd1rNVVs6“Anche io non ho sentito parlare bene di Poltrone e Sofà. Di solito quando faccio degli acquisti di questo tipo preferisco optare per marche italiane meno conosciute ma di maggiore qualità.”
Ciao Jovis,ti chiarisco il tuo cruccio e problema che anche per altri lettori che abbiano riscontrato difetti su divani letto tipo il tuo.“Ciao, a proposito di divanitempo fa sono entrato in un negozio per vedere un divano letto (lo stiamo cercando per la casa di campagna) dato che il divano attuale ha fatto il suo decorso e purtroppo si sono distrutte le molle della seduta e allentata la struttura.Allora l'unica cosa che abbiamo riscontrato io e mia moglie provando questi nuovi divani letto è la seduta.
Ma possibile che debba essere sempre così rigida insomma non confortevole come altri divani normali?.”
Ciao Alessandro, sondaggio a parte ti consiglierei, tempo permettendoovviamente, di passeggiare virtualmente"dato i tempi " nel sito di Baxster, Poltrona Frau, Busnelli/Former.“A tal proposito condivido un sondaggio sui divani in cui è possibile vincere buoni amazon!https://forms.gle/JqCCMgRhHd1rNVVs6”
Purtroppo ho malauguratamente acquistato un divano angolare presso la sede di Confalone di piazzale Flaminio a Roma.Dopo appena un mese il divano era completamente deformato. |
Notizie che trattano Divani ... opinioni che potrebbero interessarti
|
Buono sconto per acquisto divanoSoluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Nuove collezioni Divani & Divani per un living bello e confortevoleDivani e poltrone - Alla scoperta delle nuove collezioni divani & divani, con tanti modelli tra cui poter scegliere quello giusto per arredare il proprio living e godersi il relax. |
Il rivestimento del divanoDivani e poltrone - Che sia tessuto grezzo, stampato, ecopelle o pelle naturale, il rivestimento del divano è un elemento fondamentale per l'equilibrio stilistico della nostra casa. |
Divani Ikea, le novità 2019 in catalogoDivani e poltrone - I divani Ikea rispondono a qualsiasi esigenza, sia pratica che di natura estetica. Diamo uno sguardo ad alcuni fra gli ultimi modelli presenti nel catalogo 2019 |
Come scegliere il divano modernoDivani e poltrone - Arredare un salotto con divani moderni economici, comodi e dal design unico è un'esigenza che può essere soddisfatta anche online comodamente da casa vostra. |
Arredare con divani e poltroneDivani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi. |
Idee e soluzioni per comporre un divano artigianale su misuraDivani e poltrone - I divani su misura offrono la possibilità di scegliere tra design personalizzato, adattabilità agli spazi, comfort superiore e molto altro, alcuni consigli su come comporre il divano. |
Divani letto multifunzione per monolocaliDivani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali. |
Divani con bordi a contrasto di coloreDivani e poltrone - Il colore del rivestimento di divani e poltrone può essere sottolineato da un bordo a contrasto che corre lungo tutta la loro sagoma e la rende rigorosa e dinamica. |