• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-26 11:40:29

Distanza minima punta letto matrimoniale


Pasqualegenco
login
25 Luglio 2008 ore 07:37 3
Camera matrimoniale : armadio a lato letto, comò ai piedi letto.

qual'è la distanza minima che ci deve essere per il passaggio dalla punta del letto matrimonaile al comò posto di fronte ?
Ciao.
  • posy
    Posy Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Luglio 2008, alle ore 11:05
    Camera matrimoniale : armadio a lato letto, comò ai piedi letto.

    qual'è la distanza minima che ci deve essere per il passaggio dalla punta del letto matrimonaile al comò posto di fronte ?
    Ciao.

    GLi spazi di manovra per una persona dovrebbero essere 60 cm, tieni presente che però nel tua caso il busto che è la parte più ingombrante, rimane sopra al letto quindi puoi anche avere 50 cm, certo il passaggio non sarà dei migliori.
    Tieni presente anche all'apertura dei cassetti, devi avere almeno la profondità del comò

  • pasqualegenco
    Pasqualegenco Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Luglio 2008, alle ore 11:34
    Grazie tante.

  • misterq
    Misterq Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Luglio 2008, alle ore 11:40
    Mi stava venendo male perché ho pensato che ci fossero delle misure minime da rispettare per legge

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Buongiorno,dopo avervi bombardata di richieste di aiuto per la realizzazione della camera, è giunto il momento di iniziare la ricerca per il materasso.Io sono alta 160 cm...
cigliano 28 Dicembre 2021 ore 12:11 18
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa, pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 10:49 58
Notizie che trattano Distanza minima punta letto matrimoniale che potrebbero interessarti


Da singolo a matrimoniale

Letti e materassi - L?esigenza di aver in casa un posto letto in più ha condotto l?industria del settore a studiare tutte le soluzioni possibili: dal divano letto al

Come riconoscere i migliori piumini matrimoniali

Biancheria e cuscini - Per adeguarsi ai cambi di temperature è necessario cambiare i piumini sui letti. Ecco come riconoscere i piumini matrimoniali migliori a partire dall'etichetta.

Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazio

Armadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza.

Letti matrimoniali moderni: guida all'acquisto online

Letti e materassi - I criteri fondamentali per acquistare un buon letto matrimoniale si basano su elementi di gusto, di stile e sulle caratteristiche intrinseche del prodotto in sè

Come abbinare il letto in ferro battuto in contesto moderno

Letti e materassi - Un letto in ferro battuto si presta a essere abbinato in contrasti di stile e di colore oltre che con tessuti neutri e naturali, dunque anche in ambienti moderni

Letti di tendenza: ecco i più originali

Letti e materassi - I letti matrimoniali sono i complementi più importanti della zona notte: scopriamo insieme alcuni dei modelli più originali, comodissimi, trendy e Made in Italy!

Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Caratteristiche e pregi del letto imbottito in tessuto

Letti e materassi - Tra i vari tipi di letto, quello tessile imbottito ha il pregio di adattarsi sia all'arredamento classico che a un arredamento moderno particolarmente raffinato

Camera matrimoniale: due strategiche soluzioni progettuali

Camera da letto - Progettazione camera matrimoniale: soluzione con arredo angolare, bagno in camera e un altro caso con maxi armadio, bagno attiguo e armadi nel nuovo disimpegno.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI