Ma sai anche il broccato con filo d'oro... si il Lino si dilata molto e si restringe molto, cmq io la penso come ti ho già descritto.Le mie dominanti sono Lana, Cotone, molle insacchettate Tavola in multistrato di Faggio (magari montata su un sommier).“ma grazie.leggendo un pò qua e là ( sono davvero all'asciutto) ho capito che c'è anche il rivestimento in cashmere ... e che si sconsglia il lino per via del fatto che può restrinegersi con il lavaggio... cosa ne pensi?”
Perfetto. terrò presente questi elementi nel momento della mia scelta.ah, in base al peso e l'altezza, mia e del mio compagno, quindi consigli le molle e non il memory, giusto?“Ma sai anche il broccato con filo d'oro... si il Lino si dilata molto e si restringe molto, cmq io la penso come ti ho già descritto.Le mie dominanti sono Lana, Cotone, molle insacchettate Tavola in multistrato di Faggio (magari montata su un sommier).”
Si certo! io sono sul classico con le molle insacchettate.“perfetto. terrò presente questi elementi nel momento della mia scelta.ah, in base al peso e l'altezza, mia e del mio compagno, quindi consigli le molle e non il memory, giusto?”
Ah, grazie!“Si certo! io sono sul classico con le molle insacchettate.
Cmq, "ti ricordo" dell'esistenza anche di materassi in memory con all'interno le molle, (ma non gradisco cmq personalmente il sistema costruttivo).
Puoi cercare ad esempio nel web, questa tipologia di materasso brevettato in memory Foam con micro molle della Pale.:-))”
Ciao, mi hanno regalato un materasso matrimoniale portoflex mod. super suite clima col sua rete.Non capisco perché il materasso non sia del tutto "dritto" dato che ai lati... |
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa, pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con... |
Notizie che trattano Scelta materasso - aiuto che potrebbero interessarti
|
Da singolo a matrimonialeLetti e materassi - L?esigenza di aver in casa un posto letto in più ha condotto l?industria del settore a studiare tutte le soluzioni possibili: dal divano letto al |
Letti matrimoniali moderni: guida all'acquisto onlineLetti e materassi - I criteri fondamentali per acquistare un buon letto matrimoniale si basano su elementi di gusto, di stile e sulle caratteristiche intrinseche del prodotto in sè |
Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitiviLetti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali |
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |
Più spazio in camera con il letto matrimoniale a scomparsaLetti e materassi - Scegliere un letto matrimoniale a scomparsa è possedere un arredo trasformabile, adatto a servire all'occorrenza le funzioni della zona giorno e dell'area notte |
Guida alla scelta del letto matrimoniale contenitoreLetti e materassi - Il letto matrimoniale contenitore permette di sfruttare lo spazio sotto la rete in maniera razionale, come un vero contenitore chiuso. Vediamo alcune soluzioni. |
Come abbinare il letto in ferro battuto in contesto modernoLetti e materassi - Un letto in ferro battuto si presta a essere abbinato in contrasti di stile e di colore oltre che con tessuti neutri e naturali, dunque anche in ambienti moderni |
Caratteristiche e pregi del letto imbottito in tessutoLetti e materassi - Tra i vari tipi di letto, quello tessile imbottito ha il pregio di adattarsi sia all'arredamento classico che a un arredamento moderno particolarmente raffinato |
Camera matrimoniale: due strategiche soluzioni progettualiCamera da letto - Progettazione camera matrimoniale: soluzione con arredo angolare, bagno in camera e un altro caso con maxi armadio, bagno attiguo e armadi nel nuovo disimpegno. |