Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che... |
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3... |
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Ciao a tutti, siccome in bagno ho sia il lavabo che il bidet intasati (quando apro l'acqua del lavabo viene su dal bidet) volevo sapere se posso utilizzare la soda caustica in... |
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili... |
Notizie che trattano Distanza lavabo da muro che potrebbero interessarti
|
Installare un lavabo in bagno che sia sospeso, incassato o in appoggioImpianti idraulici - L'installazione di un lavabo è un operazione relativamente semplice. Poche operazioni ma fondamentali garantiscono sicurezza e stabilità indipendente dal modello scelto. |
Lavabi a ciotola come catiniSanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali |
Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di notaRubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato |
Sanitari trasformabiliSanitari - Quando lo spazio del bagno è limitato si può ricorrere all'installazione di sanitari trasformabili per unire in un unico elemento funzioni generalmente separate. |