• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-26 07:22:46

Diametro tubi multistrato per impianti

Antonioanzivino
login
25 Settembre 2008 ore 16:54 2
Ciao a tutti, vorrei sapere che diametro di tubi, in multistrato, devo prevedere per un impianto idraulico in una villetta su tre livelli con un bagno per piano, una cucina nel seminterrato e una cucina al piano superiore, vorrei sapere anche se mi conviene prevedere gli impianti con le centraline.
Grazie anticipatamente
Antonio
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2008, alle ore 18:51
    Potresti fare delle colonne con tubo da 32mm per poi fare le derivazioni ai bagni ,se vuoi mettre le centraline o meno è una selta se decdi di si perche aspettare,gia che ci sei passa anche un tubo in piu per l'anello di ricircolo,magari non si montera ma c'è

• antonioanzivino
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Settembre 2008, alle ore 07:22
    Potresti spiegarmi meglio, le colonne da 32 e le derivazioni? cos'è l'anello di ricircolo?
    grazie
    Antonio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gian5778
Buongiorno, sono proprietario di una casa con due unità immobiliari divise con accesso separato. Una di queste mi serve da abitazione prima casa mentre l'altra è...
gian5778 16 Agosto 2025 ore 18:21 1
Img antonio maio
Buonasera, sono Antonio e sto comprando un appartamento (rogito entro marzo 2025). Alla palazzina sono stati fatti dei lavori di ristrtturazione delle facciate della palazzina...
antonio maio 16 Agosto 2025 ore 18:13 1
Img gianfi41
Dovrei effettuare dei lavori edili di ristrutturazione per prima casa, l'impresa mi ha chiesto il 50% di acconto sul totale preventivato a inizio lavori e il saldo a fine lavori...
gianfi41 16 Agosto 2025 ore 18:09 1
Img anna raimondi
Buongiorno.Sono proprietaria di un immobile (prima casa) di cui devo effettuare lavori di manutenzione straordinaria con deposito CILA. Non posso usufruire delle detrazioni...
anna raimondi 16 Agosto 2025 ore 18:05 1
Img nicola1973
Buongiorno a tutti,alla luce dei nuovi tetti alle detrazioni imposti ai redditi sopra i 75mila euro, chiedo se le spese già sostenute e le conseguenti detrazioni maturate...
nicola1973 16 Agosto 2025 ore 18:04 1
348.418 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI