menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2008-09-26 07:22:46

Diametro tubi multistrato per impianti

Antonioanzivino
login
25 Settembre 2008 ore 16:54 2
Ciao a tutti, vorrei sapere che diametro di tubi, in multistrato, devo prevedere per un impianto idraulico in una villetta su tre livelli con un bagno per piano, una cucina nel seminterrato e una cucina al piano superiore, vorrei sapere anche se mi conviene prevedere gli impianti con le centraline.
Grazie anticipatamente
Antonio
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2008, alle ore 18:51
    Potresti fare delle colonne con tubo da 32mm per poi fare le derivazioni ai bagni ,se vuoi mettre le centraline o meno è una selta se decdi di si perche aspettare,gia che ci sei passa anche un tubo in piu per l'anello di ricircolo,magari non si montera ma c'è

• antonioanzivino
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Settembre 2008, alle ore 07:22
    Potresti spiegarmi meglio, le colonne da 32 e le derivazioni? cos'è l'anello di ricircolo?
    grazie
    Antonio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 23 Gennaio 2025 ore 15:05 3
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.820 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI