• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-02 15:00:02

Cucine arredo3

Anonymous
login
30 Settembre 2006 ore 20:46 5
Salve a tutti
Vorrei un consiglio sulla qualità della cucina di arredo3 modello Virginia.
Io mi sono orientata verso questo modello classico perche mi piacciono di piu ma mi sembra che le moderne siano piu resistenti e piu curate nei dettagli tecnici.
Mi sbaglio?
Ho paura di fare scelte sbagliate, vorrei una cucina che duri nel tempo!!!
Aiutatemi
  • giovane designer
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 1 Ottobre 2006, alle ore 11:24
    Guardati le cucine di arc linea.. linee sobrie, materiali ottimi, prezzi nella norma...
    Ciao!

• princri
    0
    Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 12:34
    Anche io mi sono orientata su una Arredo3..alla fine mi sono fatta 5/6 mobilifici e mi offrivano tutti la stessa ditta quindi...

me la montano tra un paio di settimane...ti faccio sapere...

• brendolina
    0
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 10:05
    Anche io mi sono orientata su una Arredo3..alla fine mi sono fatta 5/6 mobilifici e mi offrivano tutti la stessa ditta quindi...

me la montano tra un paio di settimane...ti faccio sapere...

Ciao! Mi sono finalmente decisa a cambiare la cucina e facendo i soliti giri mi sono imbattuta in un modello molto carino dell'Arredo3. Sarei orientata a prenderla perché qualitativamente non sembra male e il prezzo è più che buono! Come ti sei trovata?? Sei rimasta soddisfatta? Grazie!!

• princri
    0
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 11:54
    Sì sono molto contenta.
    è in laminato di legno, che si pulisce con un panno e un po' di acqua, poi + la guardo + mi piace...
    io ho preso il modello.....luna..credo, rovere moro sotto e chiaro sopra...proprio bella...

ciao

• brendolina
    0
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 15:00
    Grazie!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI