• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-10-08 12:27:39

Cucina scavolini


Maxd79
login
26 Settembre 2007 ore 22:33 5
Sto costruendo casa e per curiosità sono andato a vedere una cucina Scavolini. Parlando con il rivenditore mi ha prospettato la possibilità di "prenotare" la cucina a condizioni moooolto favorevoli!? Incuriosito mi sono fatto fare un'offerta:
Cucina modello "Life" prezzo di listino 12900 Euro. Scontata 9800 Euro.
Secondo voi è uno sconto (25% circa) che fanno normalmente da listino o effettivamente è una proposta da prendere in considerazione?
Lui dice che questo sconto lo fa solo perché la cucina verrà ordinata a distanza di 1 anno max (diciamo che ora la prenoterei). Io ci credo poco.
Chiedo aiuto soprattutto a chi ha fatto fare dei preventivi o ha acquistato Scavolini.
Grazie a tutti.
  • lapatty
    Lapatty Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 23:25
    Ciao..
    Io ho fatto fare oggi un preventivo per una cicina Scavolini e da listino mi hanno applicato uno sconto del 20 % con eventuale consegna stimata in 2 mesi

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 09:22
    Se vogliono di sconto ti fanno anche il 30% in qualsiasi momento.
    tutto il resto è solo per agganciare il cliente con formule e proposte fantasiose.

    considerando che se compri una marca ben precisa e di rivenditori di quella marca li ce ne sono uno ogni 15km... fatti un giro e ... spremili un pò.

    io ho fatto lo stesso con un modello lube . be stessa roba identica per tutti i preventivi ... il più basso era di ben 2000 euro in meno del più alto.

  • maxd79
    Maxd79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Ottobre 2007, alle ore 08:08
    Grazie mille, è proporio quello che volevo sentire. Per foruna non ci sono cascato Complimenti ancora al forum che mi da sempre informazioni utilissime nella costruzione della mia nuova casa.

  • maxd79
    Maxd79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Ottobre 2007, alle ore 08:23
    Scusate ... sto ancora dormendo questa mattina e mi sono perso qualche lettera nel messaggio precedente

  • vatulele75
    Vatulele75 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 12:27
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di Voi ha acquistato una cucina in vetro...tipo Scavolini Crystal, il rivenditore ha fatto un ottimo prezzo, ma ho paura per il materiale...
    Grazie
    Simo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI