• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-05-13 08:29:54

Cucina di mara-e-max

Mara-e-max
login
13 Maggio 2005 ore 08:05 2
Inanzitutto ringrazio chi ha ripristinato il servizio della pubblicazione su "TOP 100"!
Vi riporto quì sotto il mio post dove chiedevo un'aiuto su come impostare la mia cucina in muratura, chi avrà tempo e voglia potrà visionare la pianta della mia cucina sui "TOP 100".
Grazie a tutti e buona giornata.

"Sto ristrutturando una vecchia cascina e vorrei avere qualche idea su come impostare la cucina che vorrei fosse in muratura. Siccome la stanza è grandina, sono 38,15 mq.; con le pareti corte che misurano circa 5,27 m. e le pareti lunghe di circa 7,83 m.; vorrei trovare una soluzione che mi permetta di gestire bene tutta l?ampiezza della stanza.
Sulla parete corte c'è una vetrata di 2 m. con a fianco una finestra normale, mentre sulle pareti lunghe da un lato c'è una finestra, più o meno verso il fondo della stanza, mentre dall'altro c'è un'arco che collega la cucina al salotto.
Ogni tipo di suggerimento sarà ben accetto."
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Maggio 2005, alle ore 08:20
    Scusa non so come chiamarti se mara o max, forse è meglio tutti e due, presumo che il vostro progetto sia nei Top100 col nome Cucina Di Mara-e-max, quindi confermate sia questo link?
    http://www.cadcasa.com/cadcasa/default.php?id=17248&username=top100&password=top100&top50=35652_cucina di mara-e-max

Ciao

• mara-e-max
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Maggio 2005, alle ore 08:29
    ...esatto!...confermo!...il progetto pubblicato è "Cucina Di mara-e-max".
    ..io comunque sono mara!!
    Ciao e grazie !!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.082 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI