• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-10 21:23:23

Cucina di 2.50 o di 3 metri

Anonymous
login
10 Aprile 2007 ore 16:01 3
In offerta, 3000.00 ? montaggio e trasporto escluso.(fino ad esaurimento scorte)

[email protected]
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 16:58
    Si ma quanto costa montarla?
    si ma quanto costa trasportarla?
    si ma che accessori ci sono?
    si ma quanto sviluppa in metri?
    visto e considerato che ti stai facendo pubblicita informaci bene magari anche qualche foto cosi possiamo vedere i colori gli sportelli le maniglie

• anonymous
    0
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 17:20
    Purtroppo per le foto dovrai aspettare, è una promozione nata da meno di 10 ore.
    se sarai realmente interessato, posso offrirti la consulenza gratuita e fartele vedere dal vivo

ti anticipo che il montaggio di solito è tra le 200 e le 400 in base alla zona

la cucina si sviluppa linearmente per una lunghezza di 255 o di 300 e comprende
    (misure in centimetri)

colonna frigor da 240 indesit
    base da 45 con 2 cassetti + cestello (guide in metallo)
    base 60 con forno statico nero indesit e piano cottura con accensione e valvola di sicurezza indesit
    base da 90 con lavello e fondo in alluminio con lavello ad incasso inox diametro 60

base da 45 con anta
    pensili da 45 + scolapiatti da 90 cm acciaio inox
    pensile con cappa depuratore estraibile da 60
    miscelatore compreso

ACCESSORI

barra reggipensile cmm 200
    top laminato H 4cm
    alzatina in laminato lunghezza 300 o 255
    zoccolino inox
    maniglie in acciaio inox.

come ripetevo, è appena nata, quindi ho bisogno di un paio di giorni per prepare foto.

noi realizziamo su misura, e le mie cucine costano mediamente 14.000.00 con lcd in omaggio.

per questo ho deciso di proporre una serie limitata di cucine a prezzo sottocosto.

teoricamente ne abbiamo a disposizione una cinquantina, ma valuteremo nei prossimi giorni se aumentare in base alle richieste o meno.

ciao

• radiante
    0
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 21:23
    Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,adesso che hai esposto il tutto comprati un belllo spazio pubblicitario verdai che funziona,il forum è molto frequentato

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 10 Giugno 2025 ore 19:02 6
Img p.frigerio
Buongiorno, qualcuno ha esperiena e montato vetri ad alta efficienza energetica? Avete prodotti da consigliare? Come vi siete trovati?...
p.frigerio 10 Giugno 2025 ore 15:54 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 09 Giugno 2025 ore 15:35 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per una corretta coltivazione di piante tropicali in casa ci sono accortezze particolari da seguire ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:37 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede se a seguito di un decesso la dichiarazione di successione non viene fatta ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:18 1
348.261 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI