menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-08-30 16:38:57

Cucina da riutilizzare

Sgiardini
login
25 Agosto 2005 ore 15:52 5
8 anni fa ho acquistato una cucina che ancora mi piace molto, ora dovendo cambiare casa vorrei riutilizzarla, pero' l'attacco del lavandino e della macchina del gas sono esattamente all'opposto nella nuova casa.

Essendo una cucina componibile credo che non avro' problema ad invertire i pezzi, pero' per il TOP come faccio?

Cosa mi consigliate? farlo fare ad un falegname (chissa' quanto mi costa), oppure comperare il top e poi adattarlo (se è possibile)?

Grazie.

Stefy
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Agosto 2005, alle ore 07:16
    Mi trovo in una situazione simile alla tua perche' voglio adattare una cucina usata, io penso di adottare una soluzione "fai da te" ed infatti ho chiesto per fare una finta muratura (argomento trattato nel forum) e mi hanno dato il nome di un materiale che si puo' usare per fare il top e avrei intenzione di ricoprirlo di mattonelline, le altre soluzioni sono infatti il falegname o il marmista ma non so quanto ne valga la pena in una cucina usata che si potrebbe rovinare già nel trasloco ...

un saluto

cla

• anonimo
    0
    Venerdì 26 Agosto 2005, alle ore 07:37
    Vai da un marmista e fatti fare un top di misura per la tua cucina.

• elenae
    0
    Venerdì 26 Agosto 2005, alle ore 13:08
    Anch'io ho fatto così sono andata da un mamista e mi sono fatta fare un top nuovo. Risultato la cucina sembra nuova!!!

• glvhp4
    0
    Martedì 30 Agosto 2005, alle ore 14:22
    Ciao
    anch'io mi trovo nella stessa situazione
    la cucina è del 1998 e per il nuovo top mi sono rivolto presso il negoziante di allora
    se non avessi avuto la possibilità di farlo sarei andato presso un CASTORAMA.
    Non dovrebbe costare tanto, oltre al fatto che dovrebbero anche bucartelo dove hai la necessità.
    Bye

• ferdy68
    0
    Martedì 30 Agosto 2005, alle ore 16:38
    Sei vai all'OBI trovi TOP in laminato e te lo tagliano a misura come vuoi tu.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI