• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-01 15:04:56

Costruttori: nominativi

Daniellis
login
30 Gennaio 2006 ore 11:04 2
Per piacere, vorrei una informazione:

sono alla ricerca di nominativi di "BUONI" costruttori nella provincia nord--est di Milano ovvero nella Brianza (zone tipo: Lesmo, Camparada, Besana Brianza, Carate Brianza).
Vivendo a Bergamo e dovendo trasferirmi per lavoro, non ho alcun riferimento a cui affidarmi se non le pagine gialle.
Se qualcuno ha comprato casa nelle zone di mio interesse ed è stato soddisfatto dell'acquisto, lo pregherei di farmi avere notizie.
Attualmente vivo in affitto, in una casa che ha meno di dieci anni e che è un disastro dal punto di vista strutturale (muffe sui muri, acqua sulle piastrelle del pavimento, un camino caduto intero dal tetto, piastrelle esterne che saltano via, scuri delle finestre che non si chiudono più etc.). Proprio perché sto vivendo questa spiacevole esperienza, vorrei cercare di trovare un costruttore "migliore" anche in considerazione dei costi delle case.
Grazie a chiunque porrà attenzione al mio quesito.
Buona giornata !
  • silviamir
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Gennaio 2006, alle ore 12:05
    Se vuoi io ho comprato un appartamento che verrà pronto a novembre 2006 a Gessate, è + est che nord est, però il costrutto re per adesso è ottimo!
    fammi sapere....

• daniellis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Febbraio 2006, alle ore 15:04
    Grazie per la sollecita risposta. Purtroppo però Gessate è per me fuori zona.
    Grazie ancora.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI