• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-11-22 08:04:36

Costruire una piccola porticina


Anonymous
login
02 Novembre 2008 ore 10:27 9
Ciao ragazzi,ho posizionato la caldaia dentro ad una stanzina ricavata in un angolo del muro del terrazzo. ora ho bisogno di "tappare" l'entrata. la misura e' di circa un metro di altezza per 60-70 cm di larghezza,pensavo di farci una porticina di ferro (scarterei il legno visto che in quel punto ha a che fare con gli agenti atmosferici)

Che cosa mi consigliate?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Novembre 2008, alle ore 09:35
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Novembre 2008, alle ore 21:46
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

    Grazie,ma le porte in ferro che vengono usate per le caldaie incassate nei muri esterni da chi vengono fatte?ci sono ditte specializzate?

    ieri il geometra mi ha parlato di 350 euro dal suo fabbro...a me sembrano tanti

  • danoldo
    Danoldo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Novembre 2008, alle ore 15:39
    350 Euro? E' pazzo? esiste una ditta Sarda che produce porticine in ferro zincato verniciato da murare di tutte le dimensioni. Ne ho presa una l'altro ieri in un rivenditore di Roma 50x40 e l'ho pagata 20 euro. Ti mando il sito in privato. Ciao

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Novembre 2008, alle ore 16:25
    Se è du misura un qualsiasi serramentista può fartela.. e 350 son tantini sì.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Novembre 2008, alle ore 22:06
    350 Euro? E' pazzo? esiste una ditta Sarda che produce porticine in ferro zincato verniciato da murare di tutte le dimensioni. Ne ho presa una l'altro ieri in un rivenditore di Roma 50x40 e l'ho pagata 20 euro. Ti mando il sito in privato. Ciao

    Aspetto con impazienza il sito

  • danoldo
    Danoldo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Novembre 2008, alle ore 15:47
    Te l'ho mandato con messaggio privato.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Novembre 2008, alle ore 18:47
    Te l'ho mandato con messaggio privato.

    Mmm non ho ricevuto niente

  • shyboy
    Shyboy Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Novembre 2008, alle ore 19:52
    Ciao,

    Hai provato a rivolgerti a qualche ferramenta o rivenditore di materiali per l'edilizia?

    Lorenzo

  • danoldo
    Danoldo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Novembre 2008, alle ore 08:04
    LINK EDITATO DALLA REDAZIONE

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI