Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Costo idraulico - 32238

Silviamer
login
06 Marzo 2011 ore 16:19 5
Secondo la vostra esperienza, quale dovrebbe essere il costo adeguato di un idraulico per la sola installazione degli elettrodomestici in una cucina nuova?
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Marzo 2011, alle ore 16:32
    Quanti e quali?
    deve modificare qualche sifone/tubo ecc o è tutto già predisposto?

• silviamer
    Silviamer Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 17:34
    Tutto perfettamente predisposto, addirittura il falegname ha evitato di montare un pezzo dell'isola per permettere all'idraulico di muoversi agevolmente. Cucina nuova in una casa di nuova costruzione. L'idraulico deve soltanto collegare materialmente i fuochi al gas, il lavandino e la lavastoviglie. Ulteriori dettagli (non proprio da poco): l'idraulico che dovrebbe occuparsi di tale lavoro è lo stesso che ha predisposto l'impianto e non vi sarebbe alcuna uscita da pagare poiché la villa (ancora da ultimare) è all'interno di un cantiere presso cui l'idraulico stesso lavora ed è presente tutti i giorni!
    Silvia

• robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 17:47
    Secondo me è lavoro di un ora, direi che non può chiedere molto a meno che non lo tratti come un fuori capitolato.

• archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Marzo 2011, alle ore 12:26
    Un paio di ore di lavoro al massimo, più il materiale occorrente, flessibili, sifone ecc...

Forse con google, se cerchi prezzari edili, forse trovi le tariffe...

• silviamer
    Silviamer Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Marzo 2011, alle ore 16:09
    Grazie ragazzi, anche se siete stati un tantino sibillini ...
    Comunque, a questo punto, vi farò sapere a cose fatte e speriamo che siano onesti
    Silvia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img liftmetrade
Buongiorno a tutti! Vorrei i vostri suggerimenti per individuare la migliore soluzione di riscaldamento e climatizzazione per una villa di circa 700 mq così composta:- p.
liftmetrade 03 Dicembre 2020 ore 20:52 5
Img serenabosco
Mettere il cappotto può creare problemi di maggior umidità negli appartamenti? Ho sentito che c'è questo rischio, ma la villeta di un mio amico che ha...
serenabosco 03 Dicembre 2020 ore 19:14 1
Img bottadaniela
Buonasera. Ho bisogno di un consulto. Un anno fa ho acquistato una casa con annesso un posto auto. Sull'atto sono indicati 17 mq e i relativi confini tra cui la strada pubblica.
bottadaniela 03 Dicembre 2020 ore 19:08 5
Img samuele3
Buongiorno, la mia abitazione è una casa bifamiliare, condivisa purtroppo con dei parenti. La soffitta è ben definita la parte di mia proprietà e di loro...
samuele3 03 Dicembre 2020 ore 19:01 3
Img lea1983
Buongiorno. Volevo spiegarvi il mio problema. 4 mesi fa ho acquistato degli infissi da un negozio vicino casa. L'artigianato che prese le misure mi fece un doppio preventivo, uno...
lea1983 03 Dicembre 2020 ore 18:59 5
REGISTRATI COME UTENTE
320.695 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//