Ciao!“Be noi abbiamo realizzato la nostra casa con l'azienda Costruire Bio di Brescia, ci siamo trovati bene ed hanno fatto un buon lavoro, rispettando i costi e i tempi..Se posso le consiglierei questa ditta per esperienza personale, qui il sito web: www.costruirebio.it”
Salve,“Ciao Claudio!
a proposito di costruzioni bio, ho sentito una discussione con amici dove, si parlava appunto di case in legno, ma quello che mi ha incuriosito di più, sta nel fatto di progettare un particolare tipo di costruzione.
In pratica, sempre da quanto sentito dire si parlava di case esclusivamente realizzate con materiali naturali traspiranti e sane.
In pratica si tratta di costruzioni realizzate al nord, con legno massiccio, unita con viti in legno di faggio, senza chiodi, senza colle.
Pensa, un vero sogno, mi devo informare meglio per sapere da chi è realizzata...:-))”
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere... |
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +... |
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,... |
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il... |
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo... |