Ciao!“Be noi abbiamo realizzato la nostra casa con l'azienda Costruire Bio di Brescia, ci siamo trovati bene ed hanno fatto un buon lavoro, rispettando i costi e i tempi..Se posso le consiglierei questa ditta per esperienza personale, qui il sito web: www.costruirebio.it”
Salve,“Ciao Claudio!
a proposito di costruzioni bio, ho sentito una discussione con amici dove, si parlava appunto di case in legno, ma quello che mi ha incuriosito di più, sta nel fatto di progettare un particolare tipo di costruzione.
In pratica, sempre da quanto sentito dire si parlava di case esclusivamente realizzate con materiali naturali traspiranti e sane.
In pratica si tratta di costruzioni realizzate al nord, con legno massiccio, unita con viti in legno di faggio, senza chiodi, senza colle.
Pensa, un vero sogno, mi devo informare meglio per sapere da chi è realizzata...:-))”
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il... |
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota... |
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un... |
Ciao a tutte e tutti.Nel mio cortile, che è stretto e lungo, vorrei installare: - una pergola bioclimatica nella porzione di cortile adiacente alla portafinestra di... |
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio pratico su come gestire in modo provvisorio lo scrostamento di questa parete.Ho già aperto la segnalazione in condominio e la... |