Ciao!“Be noi abbiamo realizzato la nostra casa con l'azienda Costruire Bio di Brescia, ci siamo trovati bene ed hanno fatto un buon lavoro, rispettando i costi e i tempi..Se posso le consiglierei questa ditta per esperienza personale, qui il sito web: www.costruirebio.it”
Salve,“Ciao Claudio!
a proposito di costruzioni bio, ho sentito una discussione con amici dove, si parlava appunto di case in legno, ma quello che mi ha incuriosito di più, sta nel fatto di progettare un particolare tipo di costruzione.
In pratica, sempre da quanto sentito dire si parlava di case esclusivamente realizzate con materiali naturali traspiranti e sane.
In pratica si tratta di costruzioni realizzate al nord, con legno massiccio, unita con viti in legno di faggio, senza chiodi, senza colle.
Pensa, un vero sogno, mi devo informare meglio per sapere da chi è realizzata...:-))”
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su... |
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio... |
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |