Ciao!“Be noi abbiamo realizzato la nostra casa con l'azienda Costruire Bio di Brescia, ci siamo trovati bene ed hanno fatto un buon lavoro, rispettando i costi e i tempi..Se posso le consiglierei questa ditta per esperienza personale, qui il sito web: www.costruirebio.it”
Salve,“Ciao Claudio!
a proposito di costruzioni bio, ho sentito una discussione con amici dove, si parlava appunto di case in legno, ma quello che mi ha incuriosito di più, sta nel fatto di progettare un particolare tipo di costruzione.
In pratica, sempre da quanto sentito dire si parlava di case esclusivamente realizzate con materiali naturali traspiranti e sane.
In pratica si tratta di costruzioni realizzate al nord, con legno massiccio, unita con viti in legno di faggio, senza chiodi, senza colle.
Pensa, un vero sogno, mi devo informare meglio per sapere da chi è realizzata...:-))”
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico... |
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso... |
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra... |
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |