Salve,“Fanno parte del gruppo Siemens, assieme ai Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau (in ordine crescente di prezzo-qualità...)
comunque sono elettrodomestici di livello molto alto, se te li puoi permettere vai tranquillo, pensa che già i Siemens sono molto buoni”
Ciao,“Gli elettrodomestici Neff sono sicuramente fra i migliori! Di qualità indiscussa”
Salve a tutti, ho acquistato una lavastoviglie Neff sponsorizzata dal mio rivenditore che la posizionava al di sopra di boschi, che delusione!!! Stanchi ddei lavori per la nuova casa ci siamo affidati a lui dopo una Bosch ottima, Quando è arrivata a casa mi sono accorta che il fondo, la parte bassa, era di PLASTICA!!! Il rivenditore ha finto stupore, ma non vi dico il mio dopo aver lavato piatti sporchi di ragù, la plastica si è tinta di rosso, vi sembra igienico?, a me no, mai vista una cosa simile, premetto che uso sempre detersivi diversi e lavaggi diversi, ovviamente hanno dato la colpa a noi. E la garanzia non copre un materiale scadente. Ho chiesto di pagare la differenza è cambiarla con una Neff superiore purché di acciaio... Nulla... La frullare via e ne comprerò un'altra, pazienza 500 € buttate!!Allego foto post lavaggio a 60 °Grazie“Fanno parte del gruppo Siemens, assieme ai Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau (in ordine crescente di prezzo-qualità...)
comunque sono elettrodomestici di livello molto alto, se te li puoi permettere vai tranquillo, pensa che già i Siemens sono molto buoni”
Ciao Loredana hai proprio ragione, ma molto dipende dalla crescita competitiva sul mercato di prodotti comercializzati da altre Aziende, i Marchi più blasonati spesso hanno cercato di introdurre componenti di materiali meno costosi ma cmq certificati, usando molta + plastica o derivati, certo che il prodotti in quel modo rimangono penalizzati rispetto la produzione degli anni 80/90..“Salve a tutti, ho acquistato una lavastoviglie Neff sponsorizzata dal mio rivenditore che la posizionava al di sopra di boschi, che delusione!!! Stanchi ddei lavori per la nuova casa ci siamo affidati a lui dopo una Bosch ottima, Quando è arrivata a casa mi sono accorta che il fondo, la parte bassa, era di PLASTICA!!! Il rivenditore ha finto stupore, ma non vi dico il mio dopo aver lavato piatti sporchi di ragù, la plastica si è tinta di rosso, vi sembra igienico?, a me no, mai vista una cosa simile, premetto che uso sempre detersivi diversi e lavaggi diversi, ovviamente hanno dato la colpa a noi. E la garanzia non copre un materiale scadente. Ho chiesto di pagare la differenza è cambiarla con una Neff superiore purché di acciaio... Nulla... La frullare via e ne comprerò un'altra, pazienza 500 € buttate!!Allego foto post lavaggio a 60 °Grazie”
Salve Jovis!in linea di massima condivido, anche se non dimentichiamo che gli Elettrodomestici prodotti in Italia sono sempre tecnologicamente in salita rispetto a prodotti provenienti dall'estero, stante la crisi galoppante del nostro paese dovuta ad una politica industriale sbagliata.“Ciao Loredana hai proprio ragione, ma molto dipende dalla crescita competitiva sul mercato di prodotti comercializzati da altre Aziende, i Marchi più blasonati spesso hanno cercato di introdurre componenti di materiali meno costosi ma cmq certificati, usando molta + plastica o derivati, certo che il prodotti in quel modo rimangono penalizzati rispetto la produzione degli anni 80/90..
Mentre fino a qualche anno altre case Produttrici di Elettrodomestici sia Nazionali, sia d'oltre Oceano, sconosciute o poco sponsorizzate sono riuscite a realizzare elettrodomestici tecnologicamente più avanzati compiendo passi da gigante e classificandosi ora nelle fascie più acclamate e ricercate.
Le Aziende di alto Target ora sono maggiori ma resta la competizione, la strategia, il Design, l'innovazione tecnologica più avanzata a vincere il mercato.”
Salve Loredana,“Salve a tutti, ho acquistato una lavastoviglie Neff sponsorizzata dal mio rivenditore che la posizionava al di sopra di boschi, che delusione!!! Stanchi ddei lavori per la nuova casa ci siamo affidati a lui dopo una Bosch ottima, Quando è arrivata a casa mi sono accorta che il fondo, la parte bassa, era di PLASTICA!!! Il rivenditore ha finto stupore, ma non vi dico il mio dopo aver lavato piatti sporchi di ragù, la plastica si è tinta di rosso, vi sembra igienico?, a me no, mai vista una cosa simile, premetto che uso sempre detersivi diversi e lavaggi diversi, ovviamente hanno dato la colpa a noi. E la garanzia non copre un materiale scadente. Ho chiesto di pagare la differenza è cambiarla con una Neff superiore purché di acciaio... Nulla... La frullare via e ne comprerò un'altra, pazienza 500 € buttate!!Allego foto post lavaggio a 60 °Grazie”
Io purtroppo ho acquistato forno e piano cottura evi assicuro che sono pessimi“Salve a tutti, ho acquistato una lavastoviglie Neff sponsorizzata dal mio rivenditore che la posizionava al di sopra di boschi, che delusione!!! Stanchi ddei lavori per la nuova casa ci siamo affidati a lui dopo una Bosch ottima, Quando è arrivata a casa mi sono accorta che il fondo, la parte bassa, era di PLASTICA!!! Il rivenditore ha finto stupore, ma non vi dico il mio dopo aver lavato piatti sporchi di ragù, la plastica si è tinta di rosso, vi sembra igienico?, a me no, mai vista una cosa simile, premetto che uso sempre detersivi diversi e lavaggi diversi, ovviamente hanno dato la colpa a noi. E la garanzia non copre un materiale scadente. Ho chiesto di pagare la differenza è cambiarla con una Neff superiore purché di acciaio... Nulla... La frullare via e ne comprerò un'altra, pazienza 500 € buttate!!Allego foto post lavaggio a 60 °Grazie”
Purtroppo anche i responsabili dell'assistenza ormai vanno avanti x appalti e competizione, promettendo velocità e tempistiche nel contattare il cliente per la riparazione...ma purtroppo trscurando la qualità del servizio verso i fruitori ovvero clienti, che spesso abbagliati da spot pubblicitari cascano nella scelta di prodotti non più validi come lo erano stati qualche anno addietro.“Ciao, per quanto riguarda la mia esperienza li sconsiglio totalmente.Pessima qualità rispetto al costo, assistenza inesistente e maleducata e servizio clienti davvero poco serio. Se potete, non comprateli”
Da 1 mese ho un forno neff con vapore ,in cottura di punto in bianco mi dice di chiudere la porta e si blocca....per poterlo riavviare devo spegne e riaccenderlo,vi sembra normale ....assistenza ha spstituito il pulsante porta ma niente ,ogni tot giorni decide che la porta e aperta,esperienze simili“Io purtroppo ho acquistato forno e piano cottura evi assicuro che sono pessimi”
Non ho avuto esperienze dirette, ma per sentito dire pare si tratti di elettronica come se fosse un salto all'interno del programma, in modalità "random".“da 1 mese ho un forno neff con vapore ,in cottura di punto in bianco mi dice di chiudere la porta e si blocca....per poterlo riavviare devo spegne e riaccenderlo,vi sembra normale ....assistenza ha spstituito il pulsante porta ma niente ,ogni tot giorni decide che la porta e aperta,esperienze simili”
Siiiii ,anche a me e successo proprio cosi ,tuttora in assistenza e non sanno dire la causa,forno consegnato fine gennaio 2022 e ad oggi ancora in assistenza“Non ho avuto esperienze dirette, ma per sentito dire pare si tratti di elettronica come se fosse un salto all'interno del programma, in modalità "random".”
Salve, le rispondo con un parere positivo nei confronti della scelta di un elettrodomestico della Neff, noto marchio oltr'alpe ovvero Tedesco come la Gaggenau.“”
Si comprendo quanto dici ma secondo me andrebbe affinata una lista più precisa nel tipo di elettrodomestico perchè la costruzione e realizzazione di ogni elettrodomestico di una singola casa produttrice, non è detto che sia sempre competitivo quanto un'altro.“Salve, le rispondo con un parere positivo nei confronti della scelta di un elettrodomestico della Neff, noto marchio oltr'alpe ovvero Tedesco come la Gaggenau.
Va anche ricordato a tutti coloro che seguono la conversazione che la Neff lo scorso anno è stata annoverata tra le 5 marche di elettrodomestici migliori in cucina, assieme a Gaggenau, Bosch, Miele, Smeg.
Anche se io vi avrei aggiunto uno sesta, ovvero parlo dell'Alpes Inox tra il fiorfiore del,
made in Italy, ciò non toglie che non vi siano altri produttori che secondo me non andrebbero scordati, ma emergenti dal mercato globale vedi la Beko, Samsung, Lg, Electrolux, Kenwood...”
A caldo Jovis confermo anche il tuo commento, dato che spesso produttori e molti Brand più blasonati di elettrodomestici investono in pubblicità, estetica...tralasciando magari una migliore ricerca tecnologica e sull'uso di materiali sempre green.“Si comprendo quanto dici ma secondo me andrebbe affinata una lista più precisa nel tipo di elettrodomestico perchè la costruzione e realizzazione di ogni elettrodomestico di una singola casa produttrice, non è detto che sia sempre competitivo quanto un'altro.
Faccio un esempio tipo la lavastoviglie della Electrolux è top gamma competitiva per qualità-prezzo-manutenzione, cosa che invece non avviene per un piano cottura.”
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due... |
Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In... |
Buongiorno,qual'é la distanza minima tra camino (acceso molto poco) e TV in posizione laterale stessa altezza? Il camino è chiuso da un vetro.Vorrei inserire una tv... |
Buongiorno, devo inserire la classe energetica di una lavatrice acquistata durante i lavori di ristrutturazione.Sulla nuova etichetta compare la Classe energetica A mentre sul... |
Notizie che trattano Cosa ne pensate degli elettrodomestici NEFF? che potrebbero interessarti
|
Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori |
Incentivi mobili ed elettrodomesticiNormative - In arrivo un decreto del Consiglio dei Ministri contenente incentivi per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici e per edifici ad alta efficienza energetica. |
Incentivi per elettrodomesticiNormative - Per la proroga degli incentivi per mobili, elettrodomestici e PC e' previsto un apposito decreto da varare in gennaio. |
Standby e consumi energeticiNormative - Un'indagine di Legambiente rivela che oltre un terzo degli elettrodomestici in commercio non rispetta le norme sullo standby. |
Bonus mobili 2024: quali sono le novità per l'Agenzia delle EntrateDetrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate fa il punto sul bonus mobili 2024 aggiornando la guida dedicata a a tale agevolazione fiscale. Vediamo quali sono i limiti per quest'anno |
Lavabiancheria efficientiLavatrici - Il rispetto per il nostro pianeta ci impone di moderare i consumi e modificare molte abitudini. Tutto ciò, però, non può segnare un passo indietro rispetto |
Elettrodomestici ecoefficientiImpianti - Molte aziende si stanno attivando affinchè il risparmio di risorse energetiche sia il leit motiv nella fase di progettazione. |
Elettrodomestici al titanioForni e piani cottura - È il materiale prediletto dall'architetto F. O. Gehry, lo usa spesso per rivestire le sue scultoree costruzioni: il titanio usato anche per gli elettrodomestici. |
Trasloco elettrodomesticiConsigli Trasloco - Gli elettrodomestici meritano una cura particolare nel trasloco, perchè bisogna far sì che, una volta arrivati a destinazione, continuino a funzionare senza problemi. |