Ciao, ho trovato questo post un po datato ma ti volevo chiedere ugualmente se poi hai acquistato il caminetto della clam“Ciao, oggi sono andato dal rivenditore dei caminetti montegrappa che mi ha proposto il mega fire a 2550 euro iva esclusa, invece il rivenditore della clam con il quale ho avuto modo di parlare domenica in fiera e mi ha proposto l'orizzonte 120 hd da 19.1 kw a 4000 euro facendo anche tutti i lavori.
Domani vado a sentire e poi ti faccio sapere, ora come ora sono orientato sulla clam!
Grazie ancora per i consigli.”
Ciao a tutti,devo sostituire il camino esistente e ho preso in considerazione Clam (Favilla 5.85 ,2261 +212 kit collegamento tubi+185 tubbo inox+326 vent. forzata+200+ iva) e la... |
Vorrei installare nella mia casa disposta su 2 livelli per un totale di 95/100 mq una stufa a pellet che scaldi l'aria.Sono andato a vedere dal rivenditore CLAM e per una stufa da... |
Notizie che trattano Conviene mettere un termocamino ad aria? che potrebbero interessarti
|
Come funziona un termocamino a pelletImpianti di riscaldamento - Tutto quello che c'è da sapere sul termocamino a pellet, una scelta vantaggiosa per la diminuzione dei consumi energetici degli edifici senza perdere l'efficienza |
Camini tecnologiciImpianti - L'evoluzione dell'antico focolare. |
Riscaldare la casa con il termocamino a legna o a pelletImpianti di riscaldamento - Il termocamino è sempre più usato come sistema di riscaldamento in quanto economico, ecologico e con buoni risultati in termini di comfort anche in spazi grandi |
Riscaldare la casa con un camino ad acquaImpianti di riscaldamento - Un moderno termocamino ad acqua alimentato a legna o pellet riscalda l'intera abitazione e produce acqua calda sanitaria in modo economico ed ecosostenibile. |
Termocamino a gas o a pellet: quale conviene per riscaldareImpianti di riscaldamento - La scelta tra termocamini a pellet e a gas richiede una valutazione accurata, poichè entrambe le opzioni presentano vantaggi che meritano un'attenta osservazione |
Camino polivalenteImpianti - Un termocamino con una tecnica di combustione innovativa a doppio circuito (vaso aperto circuito chiuso) alimentato a pellets e legna è l'unico del suo genere. |
Sostituire il nostro tradizionale camino con un termocaminoImpianti di riscaldamento - Il termocamino è una soluzione molto valida per non rinunciare al calore e al fascino delle fiamme del camino tradizionale potenziando l'efficienza energetica. |
Comfort e design del termocamino a legnaImpianti di riscaldamento - Il termocamino a legna è un'ottima scelta di design, comfort abitativo e sostenibilità, i modelli più recenti sono innovativi e beneficiano di incentivi fiscali |
Idee e ultime tendenze per il rivestimento di un caminoPittura e decorazioni - Il rivestimento di un camino è una parte importante per l'estetica e la caratterizzazione dello spazio intorno. Può essere classico, moderno, rustico o raffinato |