Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Stufa a pellet canalizzata che scaldi l'aria

Tonalimarco
login
26 Luglio 2014 ore 18:53 1
Vorrei installare nella mia casa disposta su 2 livelli per un totale di 95/100 mq una stufa a pellet che scaldi l'aria.
Sono andato a vedere dal rivenditore CLAM e per una stufa da 12,5 kw compresi i lavori (fare 1 canalizzazione in camera mia da dove poi dovrebbe scaldare le altre camere, e intubare la canna fumaria già presente) mi ha chiesto 5000 euro!
Ho visto le Palazzetti su internet che hanno un costo tra i 2000 e i 3000 euro non penso che l'installazione costi 2000 euro!!!!
Dite che mi sta fregando?
Comunque mi potreste dire voi che stufe avete e quanto le avete pagate?
Grazie
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Luglio 2014, all or 21:44
    Ciao, io non ho una stufa a pellet ma so che è un sitema piuttosto costoso all'inizio, ma questo costo viene poi ammortizzato dal costo del combustibile che utilizzi, appunto il pellet che invece è molto economico, inoltre tu devi fare delle opere di canalizzazione, che a loro volta non sono nemmeno tanto economiche, quindi secondo me quesi preventivi sono onesti...

potresti consultare questa parte del sito che ti permette di chiedere preventivi alle aziende per vedere se fa al caso tuo

https://www.lavorincasa.it/servizi/page/preventivi-online/

ciao e a presto
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img danielec1968
Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho un grosso dubbio. Ho una casa singola di circa 120 mq attualmente scaldata da una caldaia a metano a camera aperta e sto cercando la...
danielec1968 17 Dicembre 2018 ore 10:16 3
Img dobrio
Ciao a tutti,visto la mia prima bolletta di gas ed ho perso gli ultimi tre capelli rimasti per avere un appartamento neanche riscaldato ottimamente (neanche 20 gradi) volevo...
dobrio 30 Gennaio 2018 ore 20:17 13
Img tonalimarco
Buongiorno,vorremmo cambiare il nostro camino, è uno di quelli tradizionali ha 20 anni, e mettere un termocamino ad aria, la mia vicina ce l'ha da 3 anni e dice che è...
tonalimarco 09 Aprile 2017 ore 16:15 8
Img lucio8
Salve a tutti. Vivo in un appartamento di circa 140mq e vorrei acquistare una termostufa a pellet per risparmiare sul gas. Al fine di non cadere inun errore grossolano con...
lucio8 13 Dicembre 2016 ore 11:09 3
Img fabbiiius
Ciao a tutti,nella casa appena presa, dovrò fare dei lavoretti.È strutturata così, taverna 100mq, piano abitazione 100mq e mansarda altrettanti 100mq.Il...
fabbiiius 29 Novembre 2016 ore 10:25 1
Notizie che trattano Stufa a pellet canalizzata che scaldi l'aria che potrebbero interessarti

Scelta alimentazione di una stufa: a legna o a pellet?

Impianti di riscaldamento - Acquistare ora una stufa o un termocamino, necessita attenzione su molti aspetti, tra i quali uno dei primi è la scelta dell'alimentazione: a legna o a pellet?

Novità a Progetto Fuoco 2012

Arredamento - A circa una settimana dalla chiusura di Progetto Fuoco 2012, le novità proposte fanno ancora parlare per originalità, design, innovazione.

Le stufe onnivore

Impianti - Le stufe onnivore: di modeste dimensioni, consentono di riscaldare ambienti di grandi superfici con maggiore resa termica e con un basso residuo di ceneri.

Controllo a distanza delle stufe domestiche

Impianti di riscaldamento - Poter controllare a distanza l'impianto di riscaldamento di casa presenta due grandi vantaggi: garantire il comfort abitativo e risparmiare in bolletta.

Caminetti e stufe ibride

Impianti di riscaldamento - Da anni ormai si è già visto l'ingresso sul mercato di numerosi nuovi modelli di stufe e caminetti ibridi: a legna, a pellet, bioetanolo o anche soluzioni ibride.

Funzionamento, caratteristiche e vantaggi delle stufe a pellet

Impianti di riscaldamento - La stufa a pellet è un impianto di climatizzazione invernale a biomassa che consente di ottenere un grande risparmio energetico e un abbattimento delle emissioni

Stufe, termostufe e caldaie a pellet: la tecnologia del calore per risparmiare sui costi di riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Stufe, termostufe e caldaie a pellet Ariel Energia: delle soluzioni in grado di garantire calore e benessere in casa, per avere ambienti sani e confortevoli.

Perché scegliere di installare una stufa a pellet

Fai da te Muratura - La stufa a pellet è utile a riscaldare qualsiasi ambiente. È un prodotto ecologico poiché per il suo utilizzo vengono adoperati scarti di lavorazione del legno

Differenze fra stufe, caldaie e termostufe a pellet

Impianti di riscaldamento - Gli impianti a pellet possono essere dotati di vari tipi di generatori, come le stufe, le caldaie e le termostufe, che hanno diverse modalità di funzionamento.
REGISTRATI COME UTENTE
317.081 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//