Buonasera Maurizio, ho letto sul forum che lei e' un esperto di antifurti . Vorrei sapere cosa ne pensa di Antifurto365 molto pubblicizzato su internet, sul loro sito evidenziano una tecnologia avanzata come doppia frequenza, segnale criptato, supervisione,ecc.“Buongiorno, mi scuso innanzitutto per il ritardo con cui arriva la mia risposta, di seguito cercherò di essere il più chiaro possibile e spero anche utile.
Per la protezione della sua abitazione, con le poche informazioni che recepisco dal suo messaggio è sicuramente indispensabile installare nel giardino una protezione perimetrale, che avverte tempestivamente all'interno in caso di intrusione. Sì ha quindi in questo caso la possibilità di invertire l'effetto sorpresa, attuando le operazioni che meglio si adattano all'intrusione (suono di sirene, accensione di luci, telefonate alle forze dell'ordine ecc.). I sistemi attuali informano costantemente sulla situazione degli allarmi e anche in assenza di persone nell'abitazione è possibile con una semplice telefonata attuare le più svariate operazioni di domotica (accensione di luci e caldaie, irrigazione del giardino ecc).
A differenza di quanto comunemente si crede, i sistemi di allarme senza fili, sono ormai sicuri quanto e più di quelli filari. A vantaggio di quelli filari, vi è senz'altro un costo inferiore, quindi se un appartamento è già predisposto per l'impianto antifurto, è senz'altro la scelta più economica.
Non così se vi è la necessità di rompere muri, poiché il sistema filare diventa invasivo e costoso (in termini di tempo di installazione).
Se la scelta verte verso un sistema senza fili è sicuramente consigliabile un sistema in doppia frequenza poiché più sicuro, infatti le informazioni viaggiando contemporaneamente su 2 frequenze, non sono soggette ad alterazioni provocate da interferenze e disturbi, sia nel caso in cui a provocare il disturbo sia un ladro, sia se il disturbo è accidentale.
Una delle aziende italiane che produce sistemi di allarme senza fili in doppia frequenza è la Silentron, azienda produttrice da più di 25 anni, quindi con una consolidata esperienza e un'altrettanto elevata qualità.
Il sito dell'azienda, che si avvale per la vendita di una rete distributiva è:
http://www.silentron.com
Sperando di esserle stato utile, cordiali saluti
Maurizio”
Tu pensa che sul sito www.antifurtocasa.eu, che dovrebbe essere un punto di riferimento super partes per chi acquista antifurti, definisce la centrale SuperOkkio di Sicurezza.pro come l'antifurto del mese e conclude definendola eccellente !!!“Ciao a tutti, volevo raccontare la mia sfortunata Odissea con questi personaggi di "Sicurezza Pro" Maledetto il giorno che mi hanno consigliato di acquistare questi Prodotti, ma ancor peggio è l'assistenza e la mancanza di professionalità del personale. Sintetizzo.... 15-17 falsi allarmi al mese, durata delle batterie nettamente al disotto del dichiarato. Durante la registrazione vocale sulla centralina,vi era incisa la voce degli elettronici (cinesi) che testavano il prodotto (SuperOkkio), dopo 4 mesi dall'acquisto invio all'assistenza i componenti per la sostituzione in GARANZIA.... dopo 3 mesi di telefonate e solleciti....mi dicono che hanno spedito i nuovi componenti,a distanza di 2 mesi non ho ricevuto nulla, quando scrivo non rispondono e quando chiamo nessuno sa mai nulla. Ho buttato nel cesso quasi 2000€. Signori miei, non lesinate sulla vostra sicurezza e quella dei vostri cari, non fatevi abbindolare,quello che rende un prodotto affidabile ed efficiente non è un costo basso ma una azienda seria ed una assistenza efficace e tempestiva. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Devys”
Ciao Superdew, alcuni colleghi di lavoro che hanno acquistato da SicurezzaPro sono soddisfatti della centrale SuperOkkio e non hanno avuto problemi di falsi allarmi.“Ciao a tutti, volevo raccontare la mia sfortunata Odissea con questi personaggi di "Sicurezza Pro" Maledetto il giorno che mi hanno consigliato di acquistare questi Prodotti, ma ancor peggio è l'assistenza e la mancanza di professionalità del personale. Sintetizzo.... 15-17 falsi allarmi al mese, durata delle batterie nettamente al disotto del dichiarato. Durante la registrazione vocale sulla centralina,vi era incisa la voce degli elettronici (cinesi) che testavano il prodotto (SuperOkkio), dopo 4 mesi dall'acquisto invio all'assistenza i componenti per la sostituzione in GARANZIA.... dopo 3 mesi di telefonate e solleciti....mi dicono che hanno spedito i nuovi componenti,a distanza di 2 mesi non ho ricevuto nulla, quando scrivo non rispondono e quando chiamo nessuno sa mai nulla. Ho buttato nel cesso quasi 2000€. Signori miei, non lesinate sulla vostra sicurezza e quella dei vostri cari, non fatevi abbindolare,quello che rende un prodotto affidabile ed efficiente non è un costo basso ma una azienda seria ed una assistenza efficace e tempestiva. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Devys”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |